Un’assemblea che non è passata inosservata: ad un certo punto la signora dello stand a fianco è venuta a vedere pensando ci fosse un compleanno
Poi è comparso un altro cartello, domani invece saranno presenti due VAM a presidio dello stand.
Comunque una signora ha chiesto gentilmente di poter fare una foto in quanto calzavano a pennello nel suo ufficio
Infine nella teca si sono materializzati le ultime fatiche di Giovanni/Digge: delle vere meraviglie
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Che dire ragazzi, per me Novegro è gia finito quest'anno, sono poco tempo oggi, ma sono comunque felice di avervi ritrovato.
Una considerazione divertente sulla riunione di oggi.
Era fantastico sentire la gente che passava e vedendo la ressa si fermava incuriosita chiedendosi "Ma che c'è quì ?" "Ah no niente, è una dimostrazione "....
Lascio un piccolo contributo fotografico di uni dei momenti salienti dall'assemblea.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Ciao a tutti
..... come potete vedere ad acclamazione, con sventolio delle tessere, è passata tutta la linea del direttivo centrale e la nomina della Nomenklatura che ci porterà al trionfo finale (mancavano solo gli inni).
E' stato un vero piacere rivedere e conoscere altri membri di parti...ehmmm... del Forum volevo dire!
Ps...se vedete i capelli sulla nuca di Fabrizio con una tonalità leggermente "biondo platino" (che va molto a Miami) è colpa mia .... ho provato un attimo un aerografo pensando che il comporessore fosse spento...... beh non lo era... e Fabrizio era sulla linea di tiro
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Per me è stata una faticaccia ma l'ho fatto molto volentieri, andata e ritorno in auto in giornata non è più una passeggiata per me purtroppo, ero un po' perso e se poi ci mettiamo che nel vociare e nella confusione della fiera i miei apparecchi acustici mi hanno impazzire e mi hanno procurato un gran mal di testa che ancora mi perseguita, inoltre amplificano tutto il rumore e se già sento poco, così sento ancora meno e quindi mi scuso per le figure di M£!*a (pupù) che ho fatto con più di qualcuno di voi che mi parlava e non capivo una mazza, purtroppo se qualcuno ha pensato "ma lo fa o lo è?", bè, non lo faccio, lo sono! Sordo!
Comunque sia ho avuto molto piacere a rivedere molti di voi e a conoscere per la prima volta altri utenti.
Grazie a tutti per questa grande occasione.
PS: non ho fatto foto purtroppo, ero troppo stordito da tutto.
Qui sopra puoi vedere:
Ingresso, corridoio e uscita della fiera.... il tema era questo!
la in fondo come vedi c'è il nostro stand
Scherzi a parte, non ho foto della fiera, sicuramente altri ne avranno
Oggi non ho potuto finire la giornata con voi, purtroppo...ma è stato un giorno e mezzo stupendo!!!
Grazie di tutto ragazzi, dal presidente a tutto lo staff!! Compresi ovviamente tutti gli altri utenti come me che ho avuto modo di ritrovare/conoscere.
Gruppo top, come sempre, organizzazione impeccabile!
Grazie Fabrizio per la splendida cena che hai organizzato
È vi dirò di più....Non ho comprato nulla in nessuno stand.... (a parte i due modelli di Rigel presi nel mercatino del forum).
L'acquisto dello smerch + accessori ha resettato il saldo disponibile per la fiera, la priorità era poi quella quindi bene così, sono stato bravo a trattenermi in realtà.....anche perché la roba costava quasi più in fiera che in negozio....per me una cosa assolutamente insensata.
Ciao ragazzi, ci rivediamo nei wippozzi in attesa di Verona!!!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Foto della fiera non ne abbiamo.... intanto metto le foto della cena di sabato!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
pitchup ha scritto: ↑30 settembre 2018, 10:57
...se vedete i capelli sulla nuca di Fabrizio con una tonalità leggermente "biondo platino" (che va molto a Miami) è colpa mia .... ho provato un attimo un aerografo pensando che il comporessore fosse spento...... beh non lo era... e Fabrizio era sulla linea di tiro
Ahahahah... ho visto che armeggiavi con l'aerografo, ma mi sono perso la scena
Comunque ve lo dico, "qualcuno" andava cercando un o-ring per il suo Fengda, senza successo, io controllerei l'aerografo prima di riporlo
Iwatart ha scritto: ↑30 settembre 2018, 13:33
Ma qualche foto della manifestazione, noo!?
Manifestazione? Quale manifestazione? Ahhhhh... ti riferisci a quella gente che c'era oltre allo stand di MT?
No, francamente ho fatto davvero poche foto in giro, effettivamente mi sarei potuto impegnare di più, ma la fiera in sè non è che offra molti spunti: qualcosa all'IPMS, con alcuni lavori dei nostri soci che spiccavano, e qualcosa nei plastici ferroviari (anche se a dir la verità non erano di qualità eccelsa, più che altro lavori modulari da esposizione).