Alecs® ha scritto: ↑27 settembre 2018, 20:06
Stand bonsai... ma, non è quello che anima MT.
Ci vediamo sabato!!
Il problema, ma sarà al tempo stesso il divertimento, sarà sabato durante l'assemblea: credo sembreremo mosche su di un pezzo di carne di un suq di Addis Abeba
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Quest'anno stretto e lungo. Non ci staremo dentro tutti quando ci avvinghiamo alla cibaria, ci vorrà il numero alla chicciolina. Ci vorrebbe lo stand vicino per la tovalata di ristoro. Per i tutorial che fate di solito avete pensato a qualche soluzione? Ho visto il tavolo a metà stand.
Ci vediamo sabato.
Nicola
Ciao a tutti
visto che qualcuno di voi è già in "trincea" potrei chiedere se per caso avete avvistato qualche stand che vende i colori AKAN???? (vabbè, lo ammetto, il SU27 è uno dei soggetti che mi frulla in testa per il GB)
Grazie
ps: ho il PC di casa crash.... il portatile ed il tablet mi sono off limits cause scuola/università prole ...quindi sono limitato ad orari' ufficio e cellulare.
saluti e a domani
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑28 settembre 2018, 16:29
Niente Akan da quello che abbiamo visto Max!
...Vabbè .. allora passerò alla seconda opzione
Grazie...gentilissimo...ci vediamo domani ... prima saluto parenti in zona Lorenteggio...deposito moglie e figlio... preferiscono il centro (e chi può dargli torto) mentre io mi dirigo alle coordinate geografiche Lat. 45.46859 - long. 9.28089.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!