Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Digge ha scritto: ↑27 settembre 2018, 13:30
ma è grande tipo quella di Bologna 2016?
E' più grande Giovanni!
Digge ha scritto: ↑27 settembre 2018, 13:30
C'è anche un qualche concorso di modellismo?
C'è il concorso IPMS in fiera!
washaki ha scritto: ↑27 settembre 2018, 15:52
... e se sabato portassi il mio Harrier in costruzione per chiedervi tutte le dritte che potete darmi ?
Certo Marco... porta pure!!
Altre foto del work in progress... dello stand!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ohhhh ma quanta "bella" ( ) gente ...e vedo già delle piccole perle nella teca , peccato che l'area espositiva sia molto ridotta ma, alla fine, diciamo che per noi non è quello l'importante .
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
L'anno scorso eravate in una zona di passaggio . Quest'anno vi hanno messo un po' in disparte . Peccato perché ci sarà meno occasione per chi passa distrattamente di buttare l'occhio sui modelli
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)