continua così,sono curioso di vederlo verniciato

Moderatore: Madd 22
Uh Uh..Sono settimane che mi scervello ma questa non l'avevo pensata..provare non costa nulla (ho proprio uno Sparviero cavia, residuato delle scuole medie...Psycho ha scritto:ho un'idea! fai il contorno ai finestrini con il nastro tamyia lasciando uno spazio di qualche decimo di millimetro (ad occhio come ti sembra in scala) riempi con lo stucco e carteggia fino al nastro, togliendo il nastro dovresti avere le tue cornici in stucco... sempre in teoria eh...
Provato...Fidati, il risultato non viene bene (almeno a methunderjet ha scritto:prova a limarli con la cartavetro..forse è un po difficilotto data la grandezza,ma se magari fissi con dello scotch il tondino su un piano e cerchi di carteggiare il più parallelamente possibile (magari fissando la cartavetro ad un supporto rigido)qualcosa ottieni
Starfighter84 ha scritto:Moreno, ma perchè non usi il nastro adesivo d'alluminio per quei finestrini? è sottile e, sopratutto, non devi incollare nulla.... lo spessore poi è molto in scala!
Nastro adesivo d'allumino? Che roba è? Non sapevo esistesse...Mi sembra interessante!thunderjet ha scritto:il problema penso sia il fatto che i bordi hanno una forma tondeggiante..o sbaglio?![]()
perche se sono 'piatti' vai giù di nastro