Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Forza. ragazzi su... fateci vedere la vostra collezione di patch, di qualsiasi reparto, nazione e tipo!!
Inizio io...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ecco le mie: anch'esse tristemente conservate in un cassetto... a queste, si aggiungono quelle di alcuni reparti del 51° Stormo, cucite su un giubbotto.
Tra l'altro, credo di averne qualcun'altra, ma forse sono andare perse nei vari traslochi...
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Geometrino82 ha scritto: 25 settembre 2018, 21:31
Però quelle del 6 stormo e del 154esimo gruppo mi piacciono un sacco. Le ho cercate su internet ma senza esito positivo.
Ciao Marco,
Le patch dei reparti italiani (quanto meno quelle dei reparti più famosi) si trovano anche nei negozi di forniture militari.