In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
RAGAZZIIIIII...visto che ormai i giochi sembrano fatti (a parte qualche hacker che all'improvviso sfonda i server di MT e modifica i risultati ), sono doppiamente contento; prima perchè l'ho proposto io ( :-figo ) e poi perchè ho la scatolazza del Sukhoy Academy che era da tanto tempo che fremeva nel box con le sue belle decals Begemot!!!!!
Speriamo che tenga ormai!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao
ora mi devo inventare qualcosa con le stelle rosse... non un MiG21...spero vivamente di andare a Novegro... un paio di mezze idee le avrei.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Natter ha scritto: ↑18 settembre 2018, 21:30
Spero ancora per il D-Day, comunque mi sono appositamente attrezzato nel caso la Grande Armata Russa vincesse!
Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte: ebay
Non è valido, pensavo di fare lo stesso modello....ma la versione early...
mi toccherà passare allo Yak-3 o al Pe-2
Starfighter84 ha scritto: ↑19 settembre 2018, 6:51
Per sto GB mi tocca mettere il disclaimer all'inizio di ogni topic: GROUP BUILD NON ADATTO AGLI ASTEMI!
Beh, per me il vantaggio sarebbe che -non potendo partecipare- eviterei di comprare il 276543874 kit che rimarrebbe in attesa di (non) essere costruito.
Bonovox ha scritto: ↑19 settembre 2018, 16:51
RAGAZZIIIIII...visto che ormai i giochi sembrano fatti (a parte qualche hacker che all'improvviso sfonda i server di MT e modifica i risultati ), sono doppiamente contento; prima perchè l'ho proposto io ( :-figo ) e poi perchè ho la scatolazza del Sukhoy Academy che era da tanto tempo che fremeva nel box con le sue belle decals Begemot!!!!!
Speriamo che tenga ormai!
Anch'io sento un rumore in lontananza....ah è il mio
9A52-2 Smerch che sta arrivando!!!!!!!
Progetto molto impegnativo, ma se non si fa per un GB del gruppo.....sono 2 anni che lo punto...Quale migliore occasione
Immagine tratta dal web a puro scopo illustrativo.
Poli 19 ha scritto: ↑19 settembre 2018, 18:41
ho votato ora ma per il D-Day! peccato...
Mi dispiace allora...non sei entrato nel club: "chiù pilu pi tutti"
Digge ha scritto: ↑19 settembre 2018, 19:27
....
Anch'io sento un rumore in lontananza....ah è il mio
9A52-2 Smerch che sta arrivando!!!!!!!
Progetto molto impegnativo, ma se non si fa per un GB del gruppo.....sono 2 anni che lo punto...Quale migliore occasione
Immagine tratta dal web a puro scopo illustrativo.
Edomanzo97 ha scritto: ↑19 settembre 2018, 20:14
Io ho deciso giusto per un paio di kit 2 I-16, 1 I-153, 1 Lagg-3 ed 1 Il-2M3
Che dite, ho esagerato?
EDO
adbondandis adbondandum...
grande Totò!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑19 settembre 2018, 16:51
poi perchè ho la scatolazza del Sukhoy Academy
Bene Francesco non vedo l'ora di vederti cambiare muso, sistemare TUTTE le pannellature, allungare le derive, cambiare muso, sistemare il cockpit, correggere le prese d'aria cambiare i piloni in base alla versione e ovviamente le ruote in resina
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"