In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto: ↑18 settembre 2018, 15:35
Sono rassegnato ormai a vedere mig 29 mig 21 su 27 su 25 ecc ecc vari accrocchi corazzati come carriarmati e corazzate potemkin
Come disse Don Camillo: "nella cabina elettorale, Dio vi vede....e Stalin no"
Non l'ho detto prima perché il kit russo è li che aspetta Però ci stava a inizio discussione
siderum_tenus ha scritto: ↑18 settembre 2018, 19:11
Ho come il sospetto che il D-Day non abbia possibilità di successo.
Al momento lo sbarco più plausibile consiste in un paio di navi container, cariche di vodka, gentilmente offerte da modeling time al momento eh....si sa mai qui
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Considerando che, alle 19:49 del 18 settembre i votanti totali sono 59, mentre i due sondaggi iniziali si sono chiusi con il doppio di votanti circa ciascuno, non è ancora detta l'ultima parola.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Considerando che, alle 19:49 del 18 settembre i votanti totali sono 59, mentre i due sondaggi iniziali si sono chiusi con il doppio di votanti circa ciascuno, non è ancora detta l'ultima parola.
Diciamo che in questo momento la vodka tira...
Marco
Marco,nei primi sondaggi si potevano dare due preferenze, qui una.
Se nel sondaggio iniziale conti 104 voti, sono 57votanti insomma.penso che ormai il dado sia tratto.
Ciao
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare