è un piacere vedere come procedi ... un livello ed un'attenzione spettacolari

M
Moderatore: Starfighter84
Non è una gara Silvio... quindi i vostri WIP io me li vedo sempre con molto piacere, anzi. La soddisfazione vera è vedervi fare dei progressi e dei miglioramenti grazie anche a qualche dritta che vi forniamo strada facendo... quello è il vero "premio", vedervi crescere insieme a noi!
Ecco, questo è quello che spero possa succedere mostrandovi la costruzione dei miei modelli... invogliarvi e spronarvi a provarci! basta poco... solo tanta passione.
Lo spero Marco... ma ne riparliamo un secondo dopo aver incollato l'ultimo pezzo....!Geometrino82 ha scritto: ↑28 agosto 2018, 22:27 Comunque ho la sensazione che questo sia il modello che ti stia venendo meglio tra tutti quelli che ti ho visto concludere da quando sono su MT.
Quante volte lo penso... ma non ce la faccio, è più forte di me... sono curioso come una scimmia e non riesco a limitarmi, voglio sapere il più possibile del soggetto che sto affrontando.
Gli spagnoli è meglio lasciarli nella Hispania dell'Imperatore Ottaviano Augusto...!
Geometrino82 ha scritto: ↑28 agosto 2018, 22:27 Silvio è riuscito a centrare in pieno anche il mio pensiero. Molte volte evito di lasciare un commento, non perché non mi interessa, ma solo perche non ho parole per commentare e quindi per non cadere nello scontato e nel superfluo preferisco rosicare da solo.
Comunque ho la sensazione che questo sia il modello che ti stia venendo meglio tra tutti quelli che ti ho visto concludere da quando sono su MT.
"Da fuori", per chi ti legge, questo modello sembra essere una passeggiata ma di sicuro per te non lo è.
Buona continuazione
Marco
vedete un tempo ero come voi,io sono un vergognoso possessore di una collezione di modelli da me costruiti e dipinti (piu male che bene) che minimamente si avvicinano o si avvicineranno mai a questi livelli.Dioramik ha scritto: ↑28 agosto 2018, 20:48 Grandioso Valerio, a volte mi chiedo con che animo affrontate i nostri poveri w.i.p., per voi dev'essere una noia vederci arrabattare disperatamente nel tentativo di non sfigurare difronte a tutti voi.
E non dite che sto esagerando, siete nel contempo la nostra gioia e il nostro dolore.![]()
A me manca il coraggio sopratutto ma a vedere questi lavori mi sprona a tentare la strada dell'olimpo.![]()
Complimenti, questo lavoro sta veramente andando benissimo, stai superando te stesso, almeno a mio parere, tu sarai certamente scontento di questo o di quello ma come tu riporti in firma:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
e sono pienamente d'accordo.
Ciao e buona continuazione.