Scelta Group Build 2019: SONDAGGIONE FINALE!!
Moderatore: Starfighter84
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giorgio
Re: Scelta Group Build 2019: SONDAGGIONE FINALE!!
ho votato marines.. ma mi sa che i russi hanno vinto.... vedremo se riesco a partecipare quest'anno....
- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Si,penso anche io che abbian vinto i russi,
Nei precedenti sondaggi sono stati espressi 108 voti a sondaggio ma si davano 2 preferenze, qui di 54 voti.
Qui ne sono stati espressi 45 ,ne mancano 9 e i russi sono avanti di 10.
Sempre se tutti hanno voatato al primo sondaggio.vedremo se gli editori Pol sono giusti
Nei precedenti sondaggi sono stati espressi 108 voti a sondaggio ma si davano 2 preferenze, qui di 54 voti.
Sempre se tutti hanno voatato al primo sondaggio.vedremo se gli editori Pol sono giusti

- Ivons
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
- colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Massimo
- Contatta:
Votato!
Io ci provo a costruirlo, se poi non viene bene pazienza! Il prossimo sarà migliore...spero...^_^

Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6

Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Io ho espresso 2 voti per sondaggio e son passati 3 dei quattro che ho votato. Ora sono in difficoltà. Penso che controllerò i modelli a disposizione e poi voterò.Vegas ha scritto: ↑17 settembre 2018, 6:25 Si,penso anche io che abbian vinto i russi,
Sempre se tutti hanno voatato al primo sondaggio.vedremo se gli editori Pol sono giusti![]()
Nicola

- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Anche io ho fatto come te,ponisch ha scritto: ↑17 settembre 2018, 8:45Io ho espresso 2 voti per sondaggio e son passati 3 dei quattro che ho votato. Ora sono in difficoltà. Penso che controllerò i modelli a disposizione e poi voterò.Vegas ha scritto: ↑17 settembre 2018, 6:25 Si,penso anche io che abbian vinto i russi,
Sempre se tutti hanno voatato al primo sondaggio.vedremo se gli editori Pol sono giusti![]()
Nicola![]()
Comunque vota pure liberamente, sappi solo che i compagni ti osservano.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
ammetto di avere votato "MARINE"..."Forza armate russe" è interessante ed i soggetti non mancano. Vediamo di pescare qualcosa allora.
saluti
ammetto di avere votato "MARINE"..."Forza armate russe" è interessante ed i soggetti non mancano. Vediamo di pescare qualcosa allora.
saluti
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Avviso a tutti quelli che voteranno GB Russia (quali che hanno già votato sono stati intercettati dal KGB):
La votazione di tale tema comporterà estinzione di tutte le vostre proprietà private che passeranno allo stato totalitario, per ambientarsi al nuovo regime sarete sottoposti a purge staliniane per una settimana e la vostra dieta per sempre sarà di patate, insalata, goulash e vodka.
Sarete costretti ad imparare a memoria tutta l'opera dello "schiaccianoci" e il romanzo "guerra e pace", inoltre la scelta del vostro modello sarà decisa per mezzo di roulette russa!
P. S.
Ovviamente tutti i vostri nick saranno mutati in tovarish più numero progressivo.
La votazione di tale tema comporterà estinzione di tutte le vostre proprietà private che passeranno allo stato totalitario, per ambientarsi al nuovo regime sarete sottoposti a purge staliniane per una settimana e la vostra dieta per sempre sarà di patate, insalata, goulash e vodka.
Sarete costretti ad imparare a memoria tutta l'opera dello "schiaccianoci" e il romanzo "guerra e pace", inoltre la scelta del vostro modello sarà decisa per mezzo di roulette russa!
P. S.
Ovviamente tutti i vostri nick saranno mutati in tovarish più numero progressivo.

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
..... magari a pupparsi anche tutte le stagioni della serie "the Americans"! (che consiglio).
saluti