Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Tra una pausa forzata e una momentanea perdita di "poesia" nel corso degli altri wip, ho montato questo kittino davvero piacevole...
Il kit è della Brengun in 48, è stato costruito da scatola, modificando solo il sedile che non è riprodotto correttamente, e aggiungendo alcuni comandi che mancavano...
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Dioramik ha scritto: 16 settembre 2018, 22:43
Molto bello, un modello defaticante?
Fatto molto bene e presentato meglio, a me piace parecchio vedere modelli particolari.
Esatto Silvio, defaticante!! infatti su questo non ho dovuto svernciare neanche una volta!!
E' un kit semplice, con pochi pezzi che si montano bene...
Molto bello Luca... Anche la basetta
Complimenti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Luca
bellissimo, malgrado il suo scopo operativo.
Complimenti un montaggio (con scratch di livello altissimo) ed una verniciatura eccellente. la basetta poi impreziosisce ulteriormente il tutto!
Bravissimo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!