Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Gli acrilici per le carrozzerie sono un mezzo incubo... fattibili come utilizzo, ma ci vogliono molte più accortezze per tirarli a specchio alla fine. Quindi il consiglio è di usare uno smalto lucido.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Digge ha scritto: ↑17 settembre 2018, 22:05
Fighissimo sto mezzo, ti seguo
La carrozzeria una volta "primerata" l'hai tirata un po con carta fine o spugnette bagnate?
Bella bella
mi mancano le fiancate....devo dare ancora una passatina di primer cosi poi posso lisciare bene
Digge ha scritto: ↑17 settembre 2018, 22:05
Fighissimo sto mezzo, ti seguo
La carrozzeria una volta "primerata" l'hai tirata un po con carta fine o spugnette bagnate?
Bella bella
mi mancano le fiancate....devo dare ancora una passatina di primer cosi poi posso lisciare bene
tempo di sedermi fare 4 gocce di colore per il blocco motore e nn si sveglia il pupo?
son riuscito a finire col primer su carrozzeria e le altre parti di ieri visto che ne avevo ancora di già pronto e diluito
volevo farlo arancio il motore ma mi son accorto di aver sbagliato acquisto colore... ho preso il clear orange invecev che orange normale...
ho optato x uno sky blu che sarà cmq in netto contrasto e appariscente
ovviamente poi dettaglierò in nero e silver/cromo/ alluminio
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
qualche altro passetto avanti
nero tamiya semilucido su vasca interna e telaio e sedili
montato cruscotto e stuccato appena un paio di punti
primer e nero ai componenti piccoli del motore
per i sedili per ora li ho fatti neri ma ho in mente un doppio colore per gli interni...devo fare delle prove prima...