FW-190A-8 - Eduard - 1/72
Moderatore: Madd 22
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Mimmo
- Contatta:
Re: FW-190A-8 - Eduard - 1/72
ciao Bodgan
bel lavoro e bellissima realizzazione della camo ... complimenti
M
bel lavoro e bellissima realizzazione della camo ... complimenti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
le sfumature che hai riprodotto (non facili in questa scala) sono molto ben fatte. Il modello mi piace. Complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
Per interni cockpit e linee pannellorobycav ha scritto: ↑4 settembre 2018, 10:56 Bentornato Bogdan!
Il tuo 190 mi piace molto, soprattutto l'invecchiamento e mottles.
Complimenti!
Io sto facendo il "cugino" 190 F8 kit 70119 e ti dirò che qualche grattacapo nel fitting della parte anteriore me lo sta dando. Niente di eclatante ma pensavo fosse più preciso...
Posso chiederti che prodotti della Ammo hai usato per il wheatering?
PLW Brown
PLW BlueBlack
Polvere carrelli
European Earth
Airfield Dust
Fumo scarichi
MrPaint Exhaust Soot
- robycav
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
- colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
- Nome: Roberto
Grazie mille!Den_ ha scritto: ↑4 settembre 2018, 13:49Per interni cockpit e linee pannellorobycav ha scritto: ↑4 settembre 2018, 10:56 Bentornato Bogdan!
Il tuo 190 mi piace molto, soprattutto l'invecchiamento e mottles.
Complimenti!
Io sto facendo il "cugino" 190 F8 kit 70119 e ti dirò che qualche grattacapo nel fitting della parte anteriore me lo sta dando. Niente di eclatante ma pensavo fosse più preciso...
Posso chiederti che prodotti della Ammo hai usato per il wheatering?
PLW Brown
PLW BlueBlack
Polvere carrelli
European Earth
Airfield Dust
Fumo scarichi
MrPaint Exhaust Soot

Work in Progress:
Petlyakov Pe-2 (Пешка) - Eduard (Zvezda) 1/48
Kawasaki KI-61 Tony Tamiya 1/48
Modelli terminati:
Discord20 - Battle of Britain 2.0 - BF 109E-4 Eduard 1/48- Spitfire Mk.I 1/48 Tamiya - Nakajima Ki-84 Hayate - G B - FF AA Russe - YAK 3 - Nakajima B5N2 Kate 1/72 Airfix - Bf 108 Taifun - 1/48 Eduard - Ilyushin IL-2 Shturmovik - 1/48 Tamiya - Fw 190F-8 1/72 Eduard - Spitfire Mk.Vb Trop 1/48 Tamiya - Curtiss P-40B Warhawk 1/72 Airfix - BF 110 C/D 1/72 Eduard - Dornier Do-17Z-10 "Kauz" Nachtjäger 1/72 Revell - Me262 A-1A "Schwalbe" 1/72 Airfix - Heinkel He70 F2 1/72 Revell - P-39N Airacobra 1/72 Zvezda - Junkers Ju87B-1 Stuka (Legión Cóndor) 1/72 Airfix - FW 190A-8 1/72 Airfix - BF 109F-4 1/72 Italeri
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Bogdan,
Il tuo Wurger mi piace molto! Considerando le dimensioni e la complessità delle mottles in 48, in 72 deve essere un vero incubo.
Secondo me delle foto con una luce migliore lo valorizzerebbero ancora di più, ma sono gusti soggettivi.
Il tuo Wurger mi piace molto! Considerando le dimensioni e la complessità delle mottles in 48, in 72 deve essere un vero incubo.

Secondo me delle foto con una luce migliore lo valorizzerebbero ancora di più, ma sono gusti soggettivi.

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Stai migliorando con l'aerografo... la verniciatura è ben fatta Bogdan. 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Bogdan,
sul Fw.190 uno degli aspetti critici nella realizzazione dei modelli è l'inclinazione delle gambe carrello. Dato che è uno dei punti che hanno richiesto la tua attenzione posta una foto frontale così da capire se sono

microciccio
Nota: aggiornato Elenco gallerie.
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Solo ora mi congratulo con te per questo bel Fw.190, mi stavo vergognando un po' a dire il vero!
Tu ne hai finiti due di Fw.190 e io sono ancora fermo al Pizza Contest Internazionale!
Molto bello e ancora complimenti.

Tu ne hai finiti due di Fw.190 e io sono ancora fermo al Pizza Contest Internazionale!

Molto bello e ancora complimenti.