GB Made in Italy - Denis - MC 205 "veltro"- Hasegawa 1/48.
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: WWII aviation
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Dario
Re: GB Made in Italy - Denis - MC 205 "veltro"- Hasegawa 1/48.
Semplicemente stupendo!
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Partiamo dal TOP .... verniciatura e anelli bellissimi, ulivo che pare vero!
Solo questi due risultati valgono tutto il modello.
Ma vi è molto anche nel resto della scenetta e nel montaggio.
L'unica pecca rimane il poggia testa che lascia intravedere il retro .... i numeri bassi sono un difetto che può passare inosservato. .... ovviamente non ai molti conoscitori della Regia presenti in questo Forum
Solo questi due risultati valgono tutto il modello.
Ma vi è molto anche nel resto della scenetta e nel montaggio.
L'unica pecca rimane il poggia testa che lascia intravedere il retro .... i numeri bassi sono un difetto che può passare inosservato. .... ovviamente non ai molti conoscitori della Regia presenti in questo Forum

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Complimenti Denis!!
avendolo visto anche dal vivo, seppur senza ulivo, ti devo dire che è proprio un piccolo capolavoro!
Lo aspettiamo a Novegro, mi raccomando!
avendolo visto anche dal vivo, seppur senza ulivo, ti devo dire che è proprio un piccolo capolavoro!
Lo aspettiamo a Novegro, mi raccomando!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Oh Ohhhhhh....ma che spettacolo. Bello tutto...modello...albero....terreno...bidoni....Ammazza che splendore. Davvero un lavoro coi fiocchi!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Digge
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
- colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
- Nome: Giovanni
Grandissimo Denis,
Davvero stupendo, l'ambientazione è fantastica il modello pure... bravissimo!!! Top !!

Davvero stupendo, l'ambientazione è fantastica il modello pure... bravissimo!!! Top !!

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Complimenti Denis, veramente un bel modello.
La verniciatura è strepitosa, sia gli anelli ma anche la zona dietro al pit.
Molto bella tutto la scena, mi sembra perfettamente in scala, e non è poco.
Bravo
La verniciatura è strepitosa, sia gli anelli ma anche la zona dietro al pit.
Molto bella tutto la scena, mi sembra perfettamente in scala, e non è poco.
Bravo
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
carissimo Denis,
ti hanno già detto tutto io posso solamente aggiungere Bello il modello e altrettanto l'ambientazione...Bravo!!!
ti hanno già detto tutto io posso solamente aggiungere Bello il modello e altrettanto l'ambientazione...Bravo!!!
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Denis un gran bel lavoro, ci stai prendendo la mano con questi diorama, e ti vengono tutti molto bene!!
Ne voglio uno giapponese adesso!
EDO
Ne voglio uno giapponese adesso!
EDO
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Den!
Con molto ritardo ma devo farti anche io i complimenti.
La cosa che apprezzo di più sul modello è la verniciatura, bella liscia ed uniforme, e gli anelli di fumo sono perfettamente eseguiti.
Durante il wip, nel primo tentativo ero un poco scettico sulla forma e la consistenza, ma in seguito li hai centrati in pieno.
Peccato per i numeri un po' bassi, ma si nota poco a essere onesti. Si nota un po' di più la piastra antiproiettile dietro al sedile, sembra pasticciata, e anche la palstica dietro sembra ruvida. Sicuramente il macro non perdona, però stona con il resto del modello.
Senti, ma manca il portellino del vano carrello sinistro? O sbaglio?
Passando alla basetta, è a dir poco bellissima. L' ulivo, dopo varie prove di forma e colore, secondo me rende benissimo in scala, veramente ben fatto. A verona cercavi sta teloxis come fosse fumabile.
Il terreno anche venuto bene, restituisce la giusta aridità dei terreni agricoli del sud.
Insomma, bella realizzazione, molto scenica e ricercata. Le foto in bianco in nero, era meglio farle con un filtro più pesante, come fossero d'epoca.
Con molto ritardo ma devo farti anche io i complimenti.
La cosa che apprezzo di più sul modello è la verniciatura, bella liscia ed uniforme, e gli anelli di fumo sono perfettamente eseguiti.
Durante il wip, nel primo tentativo ero un poco scettico sulla forma e la consistenza, ma in seguito li hai centrati in pieno.
Peccato per i numeri un po' bassi, ma si nota poco a essere onesti. Si nota un po' di più la piastra antiproiettile dietro al sedile, sembra pasticciata, e anche la palstica dietro sembra ruvida. Sicuramente il macro non perdona, però stona con il resto del modello.
Senti, ma manca il portellino del vano carrello sinistro? O sbaglio?
Passando alla basetta, è a dir poco bellissima. L' ulivo, dopo varie prove di forma e colore, secondo me rende benissimo in scala, veramente ben fatto. A verona cercavi sta teloxis come fosse fumabile.
Il terreno anche venuto bene, restituisce la giusta aridità dei terreni agricoli del sud.
Insomma, bella realizzazione, molto scenica e ricercata. Le foto in bianco in nero, era meglio farle con un filtro più pesante, come fossero d'epoca.

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
Grazie mille a tutti dei complimenti siete troppo buoni!
oddio hai ragione! Chissà dove diavolo me la sono persa! Devo assolutamente rimediare!