Le passate di Sky hanno decisamente avuto un effetto positivo

Per gli asteroidi, forse dico una sciocchezza, ma non avevano una tonalità grigiastra?
Moderatore: Rosario
si per i sassi probabilmente hai ragione sono troppo terrosi.siderum_tenus ha scritto: ↑17 agosto 2018, 19:56 Ciao Denis,
Le passate di Sky hanno decisamente avuto un effetto positivo
Per gli asteroidi, forse dico una sciocchezza, ma non avevano una tonalità grigiastra?
grazie mille, ho ancora margine per schiarire un Ponannolo ha scritto: ↑18 agosto 2018, 19:15 non mi picchiare Denis... il falcon mi piace come varietà di toni... pero' il colore non mi convince rispetto al modello del film...Mi dispiace essere arrivato alla fine del wip...
![]()
Io sarei partito come te da uno sky grey molto chiaro.. pero' avrei usato dei lavaggi piu' delicati e meno scuri, lavorando di velature, magari su una base semilucida per gestire meglio l'effetto filtro...
Nei film, anche a terra e non solo nello spazio dove i mezzi sembrano piu' chiari, il falcon non e' mai grigio scuro, ma piu' un bianco sporco che alla fine , con l'invecchiamento,diventa grigio chiaro.. Nelle scene su tatooine addirittura e' un grigio chiarissimo tendente alle tonalità calde del sabbia, ma quella penso sia una impressione dovuta al resto della ambientazione.
In ogni caso rimango un tuo fan sfegatato e qualunque cosa farai , il risultato sara' di effetto![]()
vediamo come ti sembra il primo posizionamentofabrizio79 ha scritto: ↑18 agosto 2018, 21:32 Ciao Denis!
io mi fermerei qui con il Falcon!
attendo il diorama!
grazie anche a te