Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il Tamiya potrebbe avere una tonalità simile Gianluca... l'idea sarebbe fare una prova su un pezzo a parte. Se hai una decal con lo stesso rosso, applicala e dai una spennellata di rosso Tamiya vicino... prima di procedere sul modello è sempre bene testare gli esperimenti su una "cavia".
Sono curioso di vederlo con i lavaggi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑15 agosto 2018, 22:59
Il Tamiya potrebbe avere una tonalità simile Gianluca... l'idea sarebbe fare una prova su un pezzo a parte. Se hai una decal con lo stesso rosso, applicala e dai una spennellata di rosso Tamiya vicino... prima di procedere sul modello è sempre bene testare gli esperimenti su una "cavia".
Sono curioso di vederlo con i lavaggi!
Farò così. Anche io non vedo l'ora di fargli i lavaggi, senza è troppo 'piatto', che acquisti almeno un pò di tridimensionalità
Finalmente posso iniziare a fare i lavaggi, oltretutto ho provato a fare qualche test per vedere come cambiare il colore ai pannelli in titanio sulla coda ma il risultato non mi è piaciuto, di conseguenza ho preferito lasciare la coda così com'è, credo che userò lo smoke per fare l'effetto del fumo sempre sulla coda
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
caspita, già finito? Sei stato davvero veloce. Vado in galleria.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.