Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Per la serie: a volte ritornano... sto cercando di finire anche questo modello... Vari intoppi mi hanno rallentato non poco, ma soprattutto una perdita di "motivazione", mi avevano fatto mettere in standby questo kit... (fosse l'unico )
Ho dovuto termoformare un nuovo tettuccio, in quanto quello del kit era davvero pessimo: opaco, troppo sottile e con qualche piccolo buco... dopo vari pezzi di Vivak sprecati, sono riuscito a tirarne fuori uno decente... In questo momento, dopo aver fatto il grosso del lavoro, devo chiudere l'abitacolo, finire di fare alcuni particolari, come alcune prese d'aria che ho rifatto con i tubi Albion e plastirod, costruire gli attuatori di retrazione degli aerofreni, e forse rifare da zero i carrelli (che sono in metallo bianco ma poco definiti e complicati da assemblare)
lo passerai in negativo incidendo le pannellature?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.