

Moderatore: Madd 22
grossi problemi non ne ho trovati onestamente, qualche fessura da stuccare ma niente di troppo difficile, secondo me il cockpit e il canopy sono i punti deboli del kit, potessi tornare indietro comprerei il set eduard, per quanto riguarda il canopy invece, la seam line da rimuovere è molto fine, quasi non si nota ma comunque secondo me va rimossaNatter ha scritto: 9 agosto 2018, 18:06Bene bene.... ho appena preso la versione C della Academy .... con tutti i problemi relativi
.... diventa molto utile il tuo VIP ... ti seguo con interesse!
si diciamo che quando si avvicinerà la sessione di esami non avrò molto tempo a disposizione quindi mi sto dando una mossa per finirloVegas ha scritto: 9 agosto 2018, 22:02 Caspita hai esso il turbo, ti sei piazzato due giorni al banco di lavoro?
Ottimo avanzamento, personalmente avrei aspettato per i carrelli, o erano obbligati dalla sequenza di montaggio?
Ciao
si si avevo proprio intenzione di fare cosi, prima però voglio usare il future sul canopy(sperando che arrivi in tempo celere), poi assemblerò tutto e inizierò a verniciarlo, Grazie ancora per i consigli ValerioStarfighter84 ha scritto: 9 agosto 2018, 23:05 Gianluca valuta se è il caso di incollare i trasparenti e stuccarli... personalmente li monto sempre prima della verniciatura.![]()
Spero di riuscire a completarlo nel week end, però non vale avete tutti quanti il kit della eduardpankit ha scritto: 10 agosto 2018, 19:36 Ciao Gianluca!!!
Ma sei un fulmineHo letto appena ora il wip che tu stai quasi alla fine, mitico! Ti seguo fino alla fine, anche io ho la scatola Eduard, quella del bicentenario!
Buon lavoro (e vai di future sui trasparenti)