quello che mi spaventa è colorare le figure.....speriamo bene.
Essendo il mio primo "Diorama" qualsiasi consiglio è ben accetto
Immagine inserita a scopo di discussione, fonte: https://www.asisbiz.com/il2/Corsair/VF8 ... air-VF-84-
Moderatore: FreestyleAurelio
Guarda la sezione "figurini" del forum... potresti trovare vari spunti.
Ciao Gianluca,
Purtroppo questa è l'unica foto di questo Corsair che sono riuscito a trovare, diciamo che mi serviva per prendere spunto. Ho visto che sulle portaerei venivano usate anche le jeep willys, e vorrei togliermi lo sfizio di farne una, ma ripeto la mia più grande paura sono i figurini da coloraremicrociccio ha scritto: ↑7 agosto 2018, 8:38Ciao Gianluca,
bella idea anche se, secondo me, dovresti fare attenzione agli oggetti che metterai sul ponte di volo. Come mostrta l'immagine che hai postato il ponte è generalmente mantenuto sgombro per agevolare le manovre dei velivoli, quindi procurati molte fotografie e valuta con parsimonia gli elementi da introdurre accanto al tuo Corsair.
Per la colorazione dei figurini attendi i commenti di qualcuno più esperto.
Buon lavoro.
microciccio
Sistemato, ho aggiunto il link con il sito di provenienza della fotoStarfighter84 ha scritto: ↑7 agosto 2018, 8:01 Hai anche la fortuna di avere la foto del tuo esemplare esatto sul ponte... a questo punto non ti rimane che aggiungere gli altri 20 Corsair che gli stanno dietro...!![]()
![]()
Guarda la sezione "figurini" del forum... potresti trovare vari spunti.
Off TopicGianluca, quando inserisci foto provenienti da altri siti occorre specificarne la provenienza come indicato QUI... riesc a sistemare? grazie.![]()