GB Made in Italy - Denis - MC 205 "veltro"- Hasegawa 1/48.
Moderatore: Madd 22
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Re: GB Made in Italy - Denis - MC 205 "veltro"- Hasegawa 1/48.
Complimenti Denis veramente bello. Mi piace un sacco.
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Nome: Mimmo
- Contatta:
Bellissimo questo 205 Denis. Gli anelli sono fantastici e l'ambientazione molto azzeccata. Bravo
M
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca

Ciao ciao
Luca
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Complimenti Denis!!!
Portalo a Novegro mi raccomando!

Portalo a Novegro mi raccomando!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Hai fatto davvero un accoppiata modello+basetta meravigliosa! Si colloca sicuramente tra le cose più belle che abbia mai visto su MT!
Complimenti!
saluti
Hai fatto davvero un accoppiata modello+basetta meravigliosa! Si colloca sicuramente tra le cose più belle che abbia mai visto su MT!
Complimenti!
saluti
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Bello l'aereo e camo impeccabile, ma questo lo avevo gia' detto nel wip..
La sorpresa , visto che avevo perso le ultime fasi di lavoro, e' stata la basetta. Azzecata, ben equilibrata e fatta veramente bene!!
L'olivo e' realistico e poi hai scelto il sughero per la basetta che ha eliminato una volta per tutte l'effetto torta al cioccolato.
Insomma un bel
te lo sei strameritato

La sorpresa , visto che avevo perso le ultime fasi di lavoro, e' stata la basetta. Azzecata, ben equilibrata e fatta veramente bene!!
L'olivo e' realistico e poi hai scelto il sughero per la basetta che ha eliminato una volta per tutte l'effetto torta al cioccolato.
Insomma un bel

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Wow, è una meraviglia! Gli anelli di fumo li hai realizzati da manuale...la basetta è anch'essa nel tuo stile. Chapeau!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Denis,
sto diorama dell'ulivo è davvero
. Che c'entra il Macchi in tutto ciò? Boh!
Vabbè, parliamo del 205: belli gli anellazzi di fumo.
Neanche si nota che sono decalcomanie!
Tornando seri: ci starebbe appena, appena una smorzatina al giallo delle estremità delle pale dell'elica.
Lo aspettiamo tutti a Novegro; se riuscirai a trovargli un posticino sull'auto stracarica!
microciccio
sto diorama dell'ulivo è davvero

Vabbè, parliamo del 205: belli gli anellazzi di fumo.

Tornando seri: ci starebbe appena, appena una smorzatina al giallo delle estremità delle pale dell'elica.
Lo aspettiamo tutti a Novegro; se riuscirai a trovargli un posticino sull'auto stracarica!

microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro Den, davvero ben fatto!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Natter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista a 360° con preferenza aerei 1/48 e sci-fi
- Nome: Marco
- Contatta:
Complimenti Denis,
bellissimo lavoro, sia il modello che la basetta, hai lavorato veramente bene con l'aerografo, quella camo è veramente difficile da realizzare in maniera efficace e tu ci sei riuscito a pieno, unico mio appunto ( giusto per volere trovare a tutti i costi un difetto) avrei osato un po di più con il weathering del cockpit e degli scarichi.
L'albero è un modello nel modello, veramente bravo mi vado ad annotare i tuoi passaggi.
In conclusione
bravissimo
bellissimo lavoro, sia il modello che la basetta, hai lavorato veramente bene con l'aerografo, quella camo è veramente difficile da realizzare in maniera efficace e tu ci sei riuscito a pieno, unico mio appunto ( giusto per volere trovare a tutti i costi un difetto) avrei osato un po di più con il weathering del cockpit e degli scarichi.
L'albero è un modello nel modello, veramente bravo mi vado ad annotare i tuoi passaggi.
In conclusione