Scusate... la testa non funziona molto bene! Sarà il caldo!Starfighter84 ha scritto: 18 luglio 2018, 14:13In che senso Rino? l'albergo è quello scritto in apertura di topic, QUESTO"

Moderatore: Starfighter84

Scusate... la testa non funziona molto bene! Sarà il caldo!Starfighter84 ha scritto: 18 luglio 2018, 14:13In che senso Rino? l'albergo è quello scritto in apertura di topic, QUESTO"

) e utilizziamo una sola macchina. Lui non credo voglia partecipare e, trattandosi di un sabato di fine settembre, c'è la possibilità che la scuola di ballo che frequento con mia moglie organizzi in serata qualche iniziativa di inizio corso alla quale ...
 ) e utilizziamo una sola macchina. Lui non credo voglia partecipare e, trattandosi di un sabato di fine settembre, c'è la possibilità che la scuola di ballo che frequento con mia moglie organizzi in serata qualche iniziativa di inizio corso alla quale ...   sarei costretto a partecipare.
  sarei costretto a partecipare. 

Non preoccuparti, sei meno solo di quanto pensi.washaki ha scritto: 3 agosto 2018, 17:16 Purtroppo, contrariamente a molti di voi, non sono circondato da persone (leggi: moglie) che comprendono questa mia passione.
Devo barcamenarmi.

Ottimo Luca!fearless ha scritto: 21 agosto 2018, 21:25 Io ci sono dal giovedì, con macchina... Ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo minuto...