Consigli!
Moderatore: Madd 22
Ciao, concordo che GWH sia meglio,ma ho letto che ha il naso errato, è vero?Jacopo ha scritto: 27 luglio 2018, 13:17 Ciao Paolo!!! finalmente ti si rilegge!!!
GWH a vita Kitty ha tipo 200 errori e fin troppe cappellate... come la mancanza degli ugelli vettoriali..
Non vi ho dimenticati tranquilliJacopo ha scritto: 27 luglio 2018, 13:17 Ciao Paolo!!! finalmente ti si rilegge!!!
GWH a vita Kitty ha tipo 200 errori e fin troppe cappellate... come la mancanza degli ugelli vettoriali..
Ciao, non vorrei sbagliare ma credo tu ti riferisca al Su-27 non 35. ciaofearless ha scritto: 27 luglio 2018, 14:31 Bentornato Paolo!! Ma c'è il GWH?.. L'altro non e' Hobbyboss? In ogni caso c'è il set di correzione per il muso... Cws, Neomega, Quickboost, Red Star...
Edit, avevo letto Su-34.... Assolutamente GWH
Eh avevo letto Su-34 al posto di 35 Michele... Sono rintronato...Vegas ha scritto: 27 luglio 2018, 16:08Ciao, non vorrei sbagliare ma credo tu ti riferisca al Su-27 non 35. ciaofearless ha scritto: 27 luglio 2018, 14:31 Bentornato Paolo!! Ma c'è il GWH?.. L'altro non e' Hobbyboss? In ogni caso c'è il set di correzione per il muso... Cws, Neomega, Quickboost, Red Star...
Tranquillo è l'età,poi si peggiorafearless ha scritto: 27 luglio 2018, 16:28Eh avevo letto Su-34 al posto di 35 Michele... Sono rintronato...Vegas ha scritto: 27 luglio 2018, 16:08Ciao, non vorrei sbagliare ma credo tu ti riferisca al Su-27 non 35. ciaofearless ha scritto: 27 luglio 2018, 14:31 Bentornato Paolo!! Ma c'è il GWH?.. L'altro non e' Hobbyboss? In ogni caso c'è il set di correzione per il muso... Cws, Neomega, Quickboost, Red Star...
Li hanno messi nella versione cinese J-15. Alla fine, errori a parte, non è poi così brutto ...ad ogni modo il GHW è duemila volte meglio, non solo del KittyHawk, ma di tutti i kit vari in circolazione (ovviamente GWH è una garanzia a prescindere).Jacopo ha scritto: 27 luglio 2018, 13:17 GWH a vita Kitty ha tipo 200 errori e fin troppe cappellate... come la mancanza degli ugelli vettoriali..
Uhm, non saprei