Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Per disintossicarmi dal MAcchi 416, ho preso in mano questa scatola... Certo, di "defaticante" questo kit non ha una cippa.... Ma il soggetto mi fa un sangue...
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dimmi che lo fai israeliano.... dimmi che lo fai israeliano!!!!!
Certo che pure sto kit... non è una passeggiata di salute...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: 20 luglio 2018, 6:36
Dimmi che lo fai israeliano.... dimmi che lo fai israeliano!!!!!
Certo che pure sto kit... non è una passeggiata di salute...!
Mi spiace... Sarà un franciotto tutto metallo! Tra l'altro, la scatola propone solo un esemplare... La particolarità di questo è che aveva sulla deriva lo stemma del nostro 12esimo gruppo ricevuto durante un exchange...
Il kit cmq di per se è un classico short run... Il problema è la plastica, che piena di buchini che mi costringono a levigarlo dappertutto e andare di abbondante primer...
Jacopo ha scritto: 20 luglio 2018, 17:28
Adoro il Vautour!!! non vedo l'ora che esca di una ditta degna in 48!! seguo molto interessato Luca e ottimo Pit
Grazie Jack! Sinceramente dubito di vederne uno nuovo...
Guarda per il pit, non sono convintissimo... È vero che si vedrà poco comunque...