Applicati all'interno direttamente sulla plastica.... poi li ho bagnati nella Future insieme al resto del canopy.Biscottino73 ha scritto: 19 luglio 2018, 11:52 WOOOOW, alla grande proprio![]()
Ma i bulloni/rivetti sul tettuccio, li hai applicati sull'esterno o nell'interno?
ciao ciao
luca
GB Made in Italy - Starfighter84 - MB.326G R.S.V. ESCI 1/48.
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: GB Made in Italy - Starfighter84 - MB.326G R.S.V. ESCI 1/48.
- Dioramik
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- LocalitĂ : Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
- Contatta:
Bellissimo e inarrivabile per me, non ho anni a sufficienza per imparare tutte quelle cose.
Ti ammiro grande maestro.

Ti ammiro grande maestro.
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Briga Novarese (NO)
Ammazza che lavoroni...!!!
- pensionato
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. PiĂą collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- LocalitĂ : Chianti - FI
- Contatta:
"Bazzecole, pinzillacchere, ohibò" (cit. Principe Antonio de Curtis, in arte Totò).
Chiunque sa fare di peggio!
Chiunque sa fare di peggio!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Ma sì che ce l'hai Silvio... hai voglia ad arrivare a 100 anni!!Dioramik ha scritto: 19 luglio 2018, 12:09 Bellissimo e inarrivabile per me, non ho anni a sufficienza per imparare tutte quelle cose.
I maestri sono nelle scuole...
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
- Natter
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista a 360° con preferenza aerei 1/48 e sci-fi
- Nome: Marco
- LocalitĂ : Chivasso City
- Contatta:
Valerio è bellissimo questo Macchino!!!
Certo che iniziano ad essere interventi che fanno sembrare il kit base qualcosa di molto approssimativo.
Eh eh ma si sa i "modelmasochisti" non si fermano alla copertina .... devono riscrivere il libro.
Chapeau!
Certo che iniziano ad essere interventi che fanno sembrare il kit base qualcosa di molto approssimativo.
Eh eh ma si sa i "modelmasochisti" non si fermano alla copertina .... devono riscrivere il libro.
Chapeau!
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
Mi sono dimenticato di risponderti! AASFT02 Set micro tubi telescopici 0,3-0,5-0,7-0,9 x 303mmrob_zone ha scritto: 19 luglio 2018, 2:46 Ma invece,i tubi della Albion Alloy che hai utilizzato,di che diametro sono??
Saluti
RoB da Messina![]()
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Valerio
cavolo...davvero mi fai tornare in mente le parole dell'avvocato Agnelli quando parlava di Platini: "l'abbiamo acquistato per un tozzo di pane... lui ci ha messo il foie gras".
Kit vecchissimo ma lo stai davvero esaltando!
saluti
cavolo...davvero mi fai tornare in mente le parole dell'avvocato Agnelli quando parlava di Platini: "l'abbiamo acquistato per un tozzo di pane... lui ci ha messo il foie gras".
Kit vecchissimo ma lo stai davvero esaltando!
saluti
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- LocalitĂ : piacenza
Quando dicono che gli alieni sono fra noi dicono la veritĂ .
Valerio tu da quale sistema provieni? secondo me Alfa Centauri...
vabbè ma sono cose fuori dalla portata di noi umani, comunque complimenti, ti piace vincere facile è?
Valerio tu da quale sistema provieni? secondo me Alfa Centauri...
vabbè ma sono cose fuori dalla portata di noi umani, comunque complimenti, ti piace vincere facile è?
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- LocalitĂ : Ostia Beach
super dettaglio a livello subatomico...
Che poi a modello finito uno lo da per scontato perchè in fondo non fai altro che rifare l'aereo vero tale e quale...
Dovresti fare un kit gemello in parallelo senza aggiunte, tipo prima e dopo la cura ( giocattolo vs reale...)
Che poi a modello finito uno lo da per scontato perchè in fondo non fai altro che rifare l'aereo vero tale e quale...
Dovresti fare un kit gemello in parallelo senza aggiunte, tipo prima e dopo la cura ( giocattolo vs reale...)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtĂ circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.