Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
Molto bello senza dubbio alcuno e mi piace pure il genere anche se il mezzobusto mi da sempre la sensazione di incompleto ma sono problemi miei ovviamente.
Complimenti.
Data la mia inesperienza, non riesco a trovare difetti o imperfezioni ( ma non credo ce ne siano!).
Piuttosto mi lascio guidare dalle sensazioni che provoca il figurino e l'impressione che da' il risultato finale è molto bello e quindi
BRAVO!!
Ciao
Davvero stupendo!
Lo sguardo di chi la sa lunga o "ne ho viste di cose ecc ecc" l'hai reso in maniera davvero ottimale.
Le luci e le ombre sono davvero morbide!
Bravo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Warthog ha scritto: ↑17 luglio 2018, 23:26
Bello!
Ma la pipa? Colora in giallo oro la fiamma sopra il colbacco.
Ciao
Ok...grazie per la dritta mi era sfuggito questo particolare, stasera ci provo
Per la pipa, ho visto in rete, altre versioni senza.....magari la dipingo e vedo come va....
Madd 22 ha scritto: ↑18 luglio 2018, 15:25
Visto ieri su facebook.
Bello, a me piace anche se il mio giudizio è da inesperto.
Usi acrilici o olii?
Ciao Luca!!!
Per l' incarnato ho applicato la base ad acrilico, applicandoli in base alle luci e alle ombre....e poi ho utilizzato gli olii
Per tutto il resto solo gli acrilici, per finire anche dei pigmenti liquidi.