il turial sarà gettonatissimo su web.

Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto: ↑12 luglio 2018, 13:15rob_zone ha scritto: ↑12 luglio 2018, 12:36... sono riuscito a trovarle anche io a Messina!siderum_tenus ha scritto: ↑11 luglio 2018, 15:45 ...Off TopicAvete un consiglio su dove si possano trovare carte abrasive da 4000 a salire? Ho provato anche in negozi di belle arti, ma nulla...![]()
![]()
![]()
Bisogna che tu vada da un ferramenta specializzzato in vernici e ti assicuro che dovrebbe avere tutto il necessario...![]()
Eventualmente il set su Amazon è davvero simpatico!!!mi sa che ci facciomun pensierino anche io....
Grazie ad entrambi, ragazzi! Stavo cercando di stare lontano da Amazon per evitare di cadere nella tentazione di cliccare e comprare alcuni libri sui Phantom che ho adocchiato da qualche tempo.manto87 ha scritto: ↑12 luglio 2018, 11:34 ...Si trovano anche senza andare in Giappone, Mario! Googlando al volo ho appena visto un set su amazon a circa 9€ con 2 fogli da 4000, 2 da 5000 e 2 da 7000.siderum_tenus ha scritto: ↑11 luglio 2018, 18:53...
non prevedo di andare in Giappone a stretto giro, ma magari hanno qualche offerta!![]()
Altrimenti nei negozi on-line di materiale per carrozzeria!![]()
![]()
punto primo: indicare i volumi incriminati alla community, pena il

Punto secondo: se non trovi nulla nelle vicinanze e vuoi evitare i siti che contengono materiale pedomodellistico