Utilizzando il sand set A Tamiya ho provato a sporcare " i piedi" , il risultato lo trovo gradevole mentre qualche timido tentativo di utilizzare il mud sempre dello stesso set sulle gambe ma non mi è piaciuto affatto , ed ho provveduto a ripulirlo subito, mi sto rendendo conto che al mio occhio è più gradevole una sporcatura molto molto tenue.
IMG_20180917_164543 by
Giovanni Olivero, su Flickr
Altre attività che potrei fare sui piedi e arti inferiori è il clipping con spugnetta e pennello finissimo come suggerito nel video che vi avevo postato e che mostro come dettaglio fotografico:
Immagini estrapolate da un video You Tube ed inserite a scopo di discussione
Fonte=
https://www.youtube.com/watch?v=WlnaPc43GQ0&t=208s
dettaglio piedi by
dettaglio ginocchia by
anche sul busto:
dettaglio busto by
questa attività mi spaventa non poco in quanto una volta fatta se non mi piace cosa dovrei fare? rivernicio sopra nuovamente?
Intanto ho provveduto a riparare a due danni fatti precedentemente sul bazzoka e su un componente del core fighter
ho realizzato con plasticard la parte mancante e sia sul bazzoka che sul nuovo elemento ho realizzato il foro per inserire un pernetto , il tutto poi incollato
IMG_20180918_172930 by
IMG_20180918_130744 by
sul core figheter ho realizzato il pezzo mancante con plasticard e poi incollato
IMG_20180918_130809 by
Alla prossima
Gianni