Ciao a tutti
Signori questa è classe davvero mondiale! Credo, anzi ne sono sicuro, che il nostro Andrea abbia portato a termine un lavoro che lo pone nel gotha dei grandi nomi del modellismo non solo italico.
Questo modello è davvero un manifesto del suo approccio al modellismo: tranquillo, rilassato, quasi distaccato ma affrontato con humor nei momenti un po' complicati. Da vero gentleman inglese direi, (perché, come dico sempre io, alla fin fine, è di plastica che si parla) ma sempre comunque sul pezzo.
Dovremmo tutti studiare questa "lezione", anzi, tutti avremmo bisogno di un manuale di "andreanannologia".
Ora, capisco che questo ti farà sentire come "Forrest Gump" quando, correndo, le persone gli dicevano di avere avuto grazie a lui uno scopo nella vita.... ma lui correva e basta.
Allo stesso modo Andrea è davvero un esempio da seguire anche se lui, sono convinto, modella e basta senza complicazioni filosofiche ma per il piacere di farlo (e noi di vederlo)

Scusate se mi sono dilungato ma qui davvero viviamo un esperienza visiva a parte!
saluti (con vera ammirazione ed invidia).