dubito di riuscire a venire. Divertiti e posta tante foto!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bella raga! Ringrazio Andrea (Trachio) e Luca (Fearless) per la partecipazione! È stata una bellissima ( e caldissima ) giornata...bagno di folla impressionante, circa 160.000 persone. Bellissime le esibizioni dei vari velivoli ( ho particolarmente apprezzato gli Yak con il suono dei loro motori ad elica e il display di due elicotteri Leonardo, che volavano il danzavano in formazione, grandioso). E poi, l'esibizione della PAN regala sempre emozioni particolari.....
Unica pecca è stata stata un po' l'organizzazione, in particolare i collegamenti dal lago ai parcheggi posti su in collina..facevano partire una navetta a volta perché sul percorso c'era una strettoia e in due pulmini non passavano .
Io oggi sono bello abbrustolito....modello gamberetto ! Ma lo rifarei perché è stato bellissimo
Dicono che tra due anni ( la manifestazione è infatti biennale, la faranno ancora più grande...e forse con i velivoli della Sperimentale....vedremo!
Ho fatto molte belle foto, che a breve pubblicherò per condividerle con voi....nell'attesa, vi mando questa foto fatta con il cellulare
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ciao, ecco a voi una breve carrellata di foto. Tenete presente che non ho un obiettivo top di gamma , poco luminoso e con auto focus molto lento. Spero che siano di vostro gradimento. Potete trovare l' album completo qui se volete approfondire.