SI... me ne servirà parecchio. Mi sono preso 5 flaconi di 36118 che sommati a 2 che ho già, sono 70ml in totale... dovrebbero bastarmi... spero

Stasera faccio dei test con la nitro.
La gradazione è 1500
Moderatore: Madd 22
SI... me ne servirà parecchio. Mi sono preso 5 flaconi di 36118 che sommati a 2 che ho già, sono 70ml in totale... dovrebbero bastarmi... spero
Sulle gondole procederò così: ho primerizzato, e le sto sistemando, purtroppo ci sono alcune imperfezioni che non avevo visto (in realtà avevo visto, ma speravo non si notassero
Mmmmm.... No.... Io sto usando il comune diluente nitro, non l'antinebbia.Madd 22 ha scritto: ↑29 giugno 2018, 23:36 Ma per nitro intendi la nitro antinebbia giusto? Non il comune diluente nitro.
Quanto è vecchio il surfacer? Dopo un po' di tempo prende aria e diventa troppo denso e gommoso e neanche la nitro o la tappo giallo possono farci nulla.
Comunque guarda la quegli ugelli di scarico! Una goduria per gli occhi con tutte quelle gradazioni di cottura del metallo.
Devo ammettere che con una soluzione 75/25 le cose sono andate molto meglio.Starfighter84 ha scritto: ↑29 giugno 2018, 21:12 Strano che non ti stai trovando con il Surfacer... con diluizioni così spinte e la nitro è praticamente impossibile trovarsi una superficie polverosa. La pressione del compressore a quanto l'hai impostata?
Sopratutto per te che vernici all'esterno la nitro ti risolverebbe un sacco di problemi... l'alcool asciuga troppo rapidamente e sbianca, la nitro aiuta a stendere il colore e lascia delle superfici setosissime!