I seggiolini sono quelli del kit, che è "leggermente" surdimensionato rispetto all' Academy ma penso anche degli altri, in effetti i seggiolini in resina o in plastica di altri kit ci annegano dentro, invece quelli originali restano troppo alti, basta però eliminare le linguette ad incastro e vanno al posto loro.Madd 22 ha scritto: ↑14 giugno 2018, 23:46 ciao Ale
bene bene bene, passi da un bestione ad un altro con questo F-15. Hai pure deciso di riprovare con quelli che c'hanno il !A??* duro (e circonciso ahah).
Dai primi step si vede che va tutto liscio. Abbiamo appurato che il cokcpit è tutto nero, e anche la tua interpretazione mi piace, forse il dry un po' marcato ma come diceva jacopo meglio in un angusto spazio come la vasca cockpit!
Non ho capito bene il problema con i seggiolini in resina?!
Invece per il set conversione cosa hai preso?
Buon lavoro.
Il set di conversione è l' Isracast, (anche questo fornito da Fulvio, ormai è il mio personal pusher per soggetti "no props"...

Da quel che ho visto (vedi anche la foto di Jacopo a pag.1) sono abbastanza opachi.
FattoStarfighter84 ha scritto: ↑15 giugno 2018, 16:25
Sono sparite delle foto ed il motivo, probabilmente, è che all'interno delle didascalie c'erano dei caratteri speciali (!, à,? e simili)... riesci a ricaricarle?[/offtopic]

Le seggiole le metto alla fine Francè, per adesso le ho solo segate per metterle all' altezza giusta
Ora muso in stand by, si passa alle prese d' aria...