pawn ha scritto: ↑18 giugno 2018, 6:30
quindi la scatola si presta per farlo terrestre?
.... l'unico "limite" per le versioni RAF in questa scatola sono le decals. In ogni caso Airfix ha già in programma un altra scatola dedicata (ed io aspetto questa infatti).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pawn ha scritto: ↑18 giugno 2018, 6:30
Bello, il Phantom RAF mi piace da pazzi, quindi la scatola si presta per farlo terrestre?...
Ciao Fabrizio,
in realtà dipende dal fatto che la Royal Navy potè mantenere i Phantom in linea sino alla radiazione, a febbraio del 1979, della sua ultima portaerei di dimensioni sufficienti a mantenere operativi velivoli CTOL, la Ark Royal. L'ultimo volo eseguito partendo da un ponte avvenne il 27 novembre del 1978 ad opera di FG Mk.1 del 892 NAS (maggiori dettagli si possono trovare nel fascicolo segnalato qui).
Successivamente i velivoli furono presi in carico dalla RAF.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
prima di tutto ho lavorato sui pezzi in resina eliminando la materozza e assottigliando il pezzo che sarà poi di appoggio per i pezzi in plastica: in nero la parte da eliminare
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma quindi le prese d'aria non sono delle vere e proprio seamless Fabrì?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Come interverrai all'interno delle prese d'aria per eliminare la giunzione o non ce ne sara' bisogno?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)