ciao a tutti
Moderatore: Starfighter84
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: ciao a tutti
Benvenuto Alessandro!!
- alessandro.ruocco
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Nessuno in particolare
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
Ci sono riuscito, grazie 1000Starfighter84 ha scritto: ↑18 giugno 2018, 22:09LEGGI QUI!alessandro.ruocco ha scritto: ↑18 giugno 2018, 18:56Starfighter84 ha scritto: ↑18 giugno 2018, 18:35 Benvenuto Alessandro!
Purtroppo non si vede la foto...![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto scervellando su come fare!

A.Ruocco
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Alessandro
benvenuto tra noi..... il tuo ravvedimento dalle ruote/cingoli alle ali ti assicura un ottimo asilo presso i lidi di MT!
Su cosa vorresti dedicarti come ali?
saluti
benvenuto tra noi..... il tuo ravvedimento dalle ruote/cingoli alle ali ti assicura un ottimo asilo presso i lidi di MT!
saluti
- alessandro.ruocco
Ciao Alessandro
saluti
[/quote]
Ciao pit, in cantiere avevo questo..............poi causa ristrutturazione casa l'ho parcheggiato un attimo, nella speranza di riprenderlo ad ottobre.
Provato un pochino a fare preshading, ma mi sono reso conto che è totalmente differente dai carri. Cioè devi essere fermo e pulito.
![]()
![]()
![]()
saluti
[/quote]
Ciao pit, in cantiere avevo questo..............poi causa ristrutturazione casa l'ho parcheggiato un attimo, nella speranza di riprenderlo ad ottobre.
Provato un pochino a fare preshading, ma mi sono reso conto che è totalmente differente dai carri. Cioè devi essere fermo e pulito.
A.Ruocco
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Lui è IL aeroplano!!!!
Dalla foto mi sembra l'Academy 1/72 ?
saluti
..."questo"....tu lo definisci "questo"....

Dalla foto mi sembra l'Academy 1/72 ?
... in effetti hai centrato il punto sulle differenze nel modellare il terrestre e l'aereoalessandro.ruocco ha scritto: ↑19 giugno 2018, 16:27 mi sono reso conto che è totalmente differente dai carri.

saluti
- alessandro.ruocco
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Ciao Alessandro, benvenuto.
Ti prego, non rispondere usando improbabili diminutivi sul nick di chi ti scrive, usa il nome di battesimo. E' una cosa cui teniamo in modo particolare su MT.
Non ci sentiamo degli sconosciuti nascosti dietro uno schermo, siamo delle persone reali, appassionate e soprattutto degli amici!

Ti prego, non rispondere usando improbabili diminutivi sul nick di chi ti scrive, usa il nome di battesimo. E' una cosa cui teniamo in modo particolare su MT.
Non ci sentiamo degli sconosciuti nascosti dietro uno schermo, siamo delle persone reali, appassionate e soprattutto degli amici!

- alessandro.ruocco
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Off Topic
Nessun problema Alessandro, siamo noi di MT ad essere diversi dal resto della rete.
Come ti scrivevo, ci sentiamo tutti degli amici, e gli amici si chiamano per nome.
Ciao.

Come ti scrivevo, ci sentiamo tutti degli amici, e gli amici si chiamano per nome.

Ciao.