Oggi provo se l'aria esce semplicemente premendo il trigger; tuttavia, anche se fosse l'O ring, sarebbe francamente troppo piccolo (e qualitativamente scadente lo strumento) perché valga la pena sostituirlo...
Di che modello si tratta?
Moderatore: FreestyleAurelio
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: Di che modello si tratta?
Grazie anche a te, Marco. 
Oggi provo se l'aria esce semplicemente premendo il trigger; tuttavia, anche se fosse l'O ring, sarebbe francamente troppo piccolo (e qualitativamente scadente lo strumento) perché valga la pena sostituirlo...
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: Di che modello si tratta?
si ma... se prendi un pezzettino di nastro teflon (costo irrisorio lo trovi al brico/obi/) e lo avvolgi attorno alla duse appena prima di stringere completamente, hai risolto il problema (io ho provato personalmente e funziona)siderum_tenus ha scritto: 13 giugno 2018, 11:22 Grazie anche a te, Marco.
poi ti compri uno strumento come si deve, e quello lo usi da muletto o per stendere il "primeraccio" diluto nitro