Mitica la Lancia Delta Rally.
Da seguire con il fiato sospeso.

Moderatore: Rosario
Ciao Rob, ottimo a sapersi che sei un ingeniere, in questo hobby molte volte bisogna proprio essere degli ingenieri per andar avanti. A uscite siamo alla 63. Presumo che la scocca la vedrò verso la 90esima: mi sa tanto verso fine anno. E comunque quando arriva ci ragiono su con voi sul da farsi. La vorrei prima non tanto per vedere la livre, ma per capire meglio altezza assetto, per vedere come modificare il roll bar e per vedere se internamente hanno riprodotto gli scatolati bucati sui vari montanti (ma ne dubito fortemente)rob_zone ha scritto: ↑4 giugno 2018, 13:35 Ciao Francesco
Effettivamente il modello è un po carente,lo vedo un pochino "giocattoloso", quindi giusto il paragone un Bburagone!
Interventi,sia pratici che tecnico-teorici davvero di alto livello...posso solo che imparare
Io sono uno studente di ingegneria meccanica,questa roba è pane per i miei denti
Rimango in ascolto...magari poi posti la foto della carrozzeria,sono curiosoCerto che verniciare la livrea sarebbe una bella soddisfazione...anzi,enorme!!
Confermo le piastre imbullonate sulla rollbar invece e noto che montata però da un bell'effetto!
saluti
RoB da Messina![]()
Ci provo Fear....ci provo come la dice il tuo nick: senza paura.....ma sicuro che purtroppo in molte cose dovrò accontetarmi cuasa mie limiti costruttivi.
Grazie Rob, più che altro spero di esserne all'altzza. Faccio sperimetazione su questa delta che sarà la mia. Quella del ragazzo putroppo scomparso me la porteranno a fine anno. Intanto mi faccio le ossa sulla mia, che di lavoro c'è ne da fare un bel pò.
Grazie Admin! I Ventoloni applicati sulle ruote anteriori servivano per incanalare l'aria per aumentare il raffreddamento di freni anteriori e servivono anche per espellere il calore. Hanno un effetto stile turbina.Starfighter84 ha scritto: ↑6 giugno 2018, 7:50 Altro wip estremamente interessante... e iper tecnico! leggevo dei "ventoloni da asfalto"... cosa sono?
Purtroppo la Fiat ha rovinato tanti e troppi marchi storici.heinkel111 ha scritto: ↑6 giugno 2018, 10:45 ciao Francesco anch'io ti seguo mooolto volentieri e concordo con Rob sul bel gesto in memoria del tuo amico scomparso.![]()
Purtroppo Lancia è praticamente scomparsa, questo succede quando troppe marche sono in mano ad un solo proprietario.
Un Marchio storico che ormai non esiste piu![]()