Rientrato solo ora......
Due giorni bellissimi, trascorsi il allegria e bella compagnia.
Mi ha fatto molto piacere rivedere amici e conoscerne altri, ad esempio, Aurelio e Luca......a proposito......poi con le chiavi chiuse in macchina com'è finita?
Enorme GRAZIE a Valerio e agli amici del Direttivo......grazie per tutto!!!!!
Vi giro qualche foto.......
Le trovate tutte su flickr........
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Grande Roberto per averci ricordato due momento molto importanti della giornata di sabato
Quello in foto, doveva essere una lezione improvvisata e tenuta da due maestri che avrebbero dovuto sfidarsi a suon di nozioni fisiche e meccaniche sull'ammortizzatore di un HU-16, ma che invece è finita a tarallucci e vino... perché a detta loro non eravamo davanti al modello giusto.
La tua foto poteva finire in tutti gli annali di storia....così come le chiavi della Giulietta.... che però sono finite da qualche altra parte
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Grande Roberto per averci ricordato due momento molto importanti della giornata di sabato
Quello in foto, doveva essere una lezione improvvisata e tenuta da due maestri che avrebbero dovuto sfidarsi a suon di nozioni fisiche e meccaniche sull'ammortizzatore di un HU-16, ma che invece è finita a tarallucci e vino... perché a detta loro non eravamo davanti al modello giusto.
La tua foto poteva finire in tutti gli annali di storia....così come le chiavi della Giulietta.... che però sono finite da qualche altra parte
Magnate e Risate. Forse era meglio chiamarla così questa associazione.
Grazie ragazzi!!
Grazie per questi 2 giorni e mezzo di stupende visite, pranzi pantagruelici e tanta, tanta amicizia e voglia di stare insieme. Avrei tante altre cose da dire ma, posso solo aggiungere che, fino a quando lo spirito di ACMT sarà questo, io ci sarò!
Ragazzi che dire Raduno spettacolare!!!! grazie a tutti di cuore per essere stati presenti e a Valerio e Martina per la pianificazione dettagliata dell'evento.... ma sotto alla carrellata di foto!
Ragazzi che dire... Veramente un enorme GRAZIE per questi 3 giorni fantastici, organizzazione perfetta, tantissime risate, tanti amici e soprattutto tanto ma tanto CIBO
Sempre un grandissimo piacere rivedervi Un ringraziamento particolare a Luca/Madd22 e Roberto/Rigel per aver scorrazzato me e lo zio durante i tre giorni e al nostro presidente non istintivo Valerio e al direttivo Siamo un bellissimo gruppo e son fiero e felice di farne parte Viva MT!!!!!!
Parlo,ovviamente, anche a nome di mio zio
Inizio a pubblicare qualche foto del Venerdì.
Il primo giorno, con i primi arrivati, abbiamo fatto tappa a casa di Valerio dove (dopo il pranzo ovviamente ) il suo laboratorio è stato preso d'assedio
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
carissimi tutti...e quanti eravamo presenti a questa tre giorni romana in raduno per gli importanti anniversari di MT.
Abbiamo trascorso intensi momenti associativi e conoscitivi con diversi soci, diversi dei quali solamente letti sul forum, quindi molto bello tutto ciò. La visita di due musei notevolmente importanti e le varie riunioni con le gambe sotto al tavolo hanno coronato il tutto...(MT potrebbe tradursi anche in: Magnate Tante) molto gradito anche da mia moglie Carla.
Quindi rinnovo i complimenti a Valerio e Martina...senza scordare gli amici del Direttivo...BRAVI !!
Mi sono accorto di non aver tanti scatti che ci colgono insieme, provo a sistemare e appena possibile pubblico!