Bel lavoro sul cockpit, forse prima o poi un Tornado lo dovrò mettere in cantiere, seguo!

Moderatore: Starfighter84
Grazie Fabio
Dai ti ho concesso una tregua mentale ahahah cosí respiriamo entrambi
Grazie mille, ma come giustamente mi han fatto notare devo provvedere a qualche piccola aggiustatinasiderum_tenus ha scritto: ↑13 maggio 2018, 20:50 Ciao Mattia,
Davvero ben fatti i piloti; anche i seggiolini sono ben realizzati; ottimo ed abbondante fin qui.![]()
Hai ragionissima!!! Svista mia, non ci ho pensato proprio, per fortuna riesco a recuperarlo facilmente dato che dovrei asportare solo una parte di cintura, grazie mille per il consiglioVegas ha scritto: ↑13 maggio 2018, 23:10 Ciao Mattia,bel lavoro fino a qui.un appunto per migliorare il realismo,cerca di far apparire la cintura sotto il tubo della maschera ad ossigeno, credo che questo passi sempre sopra le cinture non viceversa.vedendo le tue foto mi da l' impressione che il tubo sia sotto la cintura.piccolo dettaglio ma visto il tuo livello mi sembra opportuno.
Ciao
Ciao grande Max, sacrosanti anche i tuoi consiglipitchup ha scritto: ↑14 maggio 2018, 17:51 Ciao Mattia
In merito ai piloti h visto chi li hai già incollati. Personalmente avrei prima segato vi un po di schiena e natiche per dare loro una seduta più naturale. Altra cosa da fare per differenziarli un po' sarebbe stata di segare e ruotare la testa di uno dei due. Mi raccomando verifica prima che entrino nell'abitacolo perche se no si dovranno segare anche le gambe!
Tu dirai....ecchesei Nostradamusse???? No.... gli e che mi è già capitato:
https://www.modelingtime.com/group-build ... scala-148/
una volta c'era anche l'elaborazione del pupazzetto nella sezione tecnica ma credo sia andato perso durante il grande "crash" del Forum!
saluti
Grazie Maurizione! Sará fatto, andrò di dettagli ulteriori quando posizionerò i piloti al loro posto, peccato perchè a canopy chiuso si vedrá poco