Basetta troppo verde per un terreno tipicamente siculo. Basterebbe togliere un po' d'erba e ingiallirla.
Il modello è fantastico. Gli anelli sono molto evidenti ma, lo rendono veramente "potente".
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Ciao Denis
secondo me basta spelacchiare un po' l'erba della basetta e poi spruzzare del Yellow Sand per seccare il tutto. Altrimenti puoi usarla per altri mezzi perchè è bella!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Il 205 sta venendo benissimo! Complimenti!!
Per la basetta concordo con chi mi ha preceduto, ci sarebbe da togliere un po' d'erba e ingiallire quella rimasta.
Ciao!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
in effetti al momento sembra una torta al cioccolato!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Denis,
sono arrivato davvero tardi a questo punto del wip ma concordo sullo sverniciare, i nuovi anelli di fumo e l'uso di un pastello (o di un pennino a china) per riprendere le pannellature! La prima basetta mi piaceva molto, bello l'effetto dell'erba, posso chiederti quale usi? è quella da fermomodellismo o qualche texture pronta?
Vegas ha scritto: 3 giugno 2018, 22:24 Con qualche candelina sopra è perfetta la tua torta
Il modello è molto bello, bravo
microciccio ha scritto: 3 giugno 2018, 23:10
Ciao Denis,
in effetti al momento sembra una torta al cioccolato!
microciccio
pankit ha scritto: 3 giugno 2018, 23:54
Ciao Denis,
sono arrivato davvero tardi a questo punto del wip ma concordo sullo sverniciare, i nuovi anelli di fumo e l'uso di un pastello (o di un pennino a china) per riprendere le pannellature! La prima basetta mi piaceva molto, bello l'effetto dell'erba, posso chiederti quale usi? è quella da fermomodellismo o qualche texture pronta?
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]