Ciao Mattia
"La preghiera del modellista"
Sono un tuo fan assoluto....
Sono un fan del Tornado....
Per favore Mattia abbi pietà di me... se puoi evitami questo amaro calice, sotto forma di terrificante special color.... e dona a noi una colorazione più cristiana!!!
Amen e saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
pankit ha scritto: ↑9 maggio 2018, 15:47
... che gran paraculo che sono
Un salutone Denis!!
si decisamente
pitchup ha scritto: ↑9 maggio 2018, 18:52
Ciao Mattia
"La preghiera del modellista"
Sono un tuo fan assoluto....
Sono un fan del Tornado....
Per favore Mattia abbi pietà di me... se puoi evitami questo amaro calice, sotto forma di terrificante special color.... e dona a noi una colorazione più cristiana!!!
Amen e saluti
Nooooo Max dai è fighissima come livrea, io non amo gli special color ma in questo caso faccio con piacere un'eccezione, non so te ma a me con quel taglio di ali a taileron mi ricorda un Transformer
rob_zone ha scritto: ↑9 maggio 2018, 20:51
Bel lavoro con il pit e sopratutto con la struttura che ospiterà il piedistallo!!Bello!!
Vai Matti!
dopo tutti i commenti che mi hanno preceduto è evidente che potrai espire esclusivamente dipingendo la livrea special color che hai scelto.
Buon lavoro.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
siderum_tenus ha scritto: ↑9 maggio 2018, 23:30
Ciao Mattia,
Sono curioso di vedere passo passo la realizzazione di questo progetto; un aereo bellissimo dalle linee estremamente eleganti.
Da quel che ho capito, poi, la configurazione che hai scelto esalterà ulteriormente tutto ciò.
Buon lavoro.
Esattamente, secondo me in quella posizione e con la livrea come punto focale di attenzione diventerá un bel modello!
Grazie!!
pitchup ha scritto: ↑10 maggio 2018, 8:04
Ciao
.....
pankit ha scritto: ↑9 maggio 2018, 21:03
mi ricorda un Transformer
.... stasera rassegnati ad una raffica di colpi di cilicio ...40 giorni di digiuno ......
saluti
microciccio ha scritto: ↑10 maggio 2018, 10:17
Ciao Mattia,
dopo tutti i commenti che mi hanno preceduto è evidente che potrai espire esclusivamente dipingendo la livrea special color che hai scelto.
Buon lavoro.
microciccio
Ciao grande Paolo...
seeeeeeeeee per chi mi avete presso ahahah penso sia un'impresa che solo armato di plotter si possa realizzare, e di una base che non sia l'Italeri
Comunque non pensavo che questa livrea si sarebbe rivelata cosí "impopolare"
Buongiorno a tutti,
un piccolo aggiornamento in corso d'opera caricato direttamente in METROPOLITANA MENTRE VADO AL LAVORO, chi se lo sarebbe mai immaginato? un grazie ulteriore agli amministratori del forum per questa bella trovata.
Oggi volevo mostrarvi il foro che alloggerá il sostegno trasparente cosí come appare una volta scavata la plastica all'interno del cilindro incollato in precedenza:
Stamattina ho avuto un pò di tempo a disposizione e nell'iniziare a stuccare le giunzioni delle semifusoliere in zona cockpit ho deciso di modificare leggermente la postazione del RIO modificando la forma e aggiungendo dei profili in plasticard da 0.25 per avvicinare di piú il
gruppo schermi alla realtá, mi convince un pò di piú, spero vi piacciano
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aggiornamento... on the move! la prossima volta porta il modello in metropolitana... e fotografalo direttamente sui sedili!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)