Ciao Mattia, fantastico il tuo Mustang!!!!!!!!!! Tra l'altro ne ho iniziato da pochissimo uno anch'io (sempre Airfix), e tra poco aprirò il wip! Ti assillerò di domande...
Saluti.
Fabio
fabio1967 ha scritto: ↑9 maggio 2018, 7:41
Ciao Mattia, fantastico il tuo Mustang!!!!!!!!!! Tra l'altro ne ho iniziato da pochissimo uno anch'io (sempre Airfix), e tra poco aprirò il wip! Ti assillerò di domande...
Saluti.
Fabio
Quando vuoi Fabio a disposizione!!!
Ragazzi grazie per i vostri feedback, sono contento che il modello sia di vostro gradimento... quindiiiiiii... ne posso iniziare un altro?
Scherzi a parte, appena posso modificherò quel dettaglio sulle luci come indicatomi da Seby e creerò una basetta per dare una ambietazione a questo stallone, ho il Tornado a cui pensare adesso e quello per me è un campo davvero arduo
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
nannolo ha scritto: ↑11 maggio 2018, 16:02
ormai li fai in serie... questo pero' non toglie che ogni pezzo e' unico e piu' bello dell'altro...
very bello mucho assai !!!
Grazie Andrew!!! Piano piano vorrei approfondire sempre piú il weathering sul metallo, ognuno sará sempre uno step sopra l'altro o almeno me lo auguro
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Poli 19 ha scritto: ↑13 maggio 2018, 15:33
carissimo Mattia,
mi son letto d'un fiato tutto...come sempre una garanzia...bellissimi lavori...peccato per ste luci!! (scherzo!!)
Ciaooo Fiorenzo grazie!!! Per le luci rimedieró non appena trovo una bella basetta per il piccolino
Un salutone
robycav ha scritto: ↑13 maggio 2018, 21:38
Stupendo è dir poco!! Lo trovo bellissimo!
Complimenti!!
Buonasera a tutti, devo fare un piccolo ma importante aggiornamento riguardo il mio Jersey Jerk, grazie ad Alessandro alias "Argo2003" ho deciso di modificare l'ogiva dell'elica eliminado la striscia rossa nella corona posteriore della stessa e scurendo il rosso delle strisce rispetto al rosso della cofanatura motore, una leggera differenza tra rossi.
Avevo a disposizione la foto che potete vedere cliccando sul link sottostante, ho imparato per l'ennesima volta che bisogna osservare sempre a fondo
Devo ringraziare anche Sebastian alias "seby" per avermi ricordato il dettaglio delle luci sotto l'ala, l'ho ripresto a pennello con un Silver della Vallejo Air dato a pennello. Ora vanno decisamente meglio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io quando li finisco e li metto in vetrina... poi non li tocco più! te hai avuto pure il coraggio di rimetterci mano... e hai impreziosito ancor di più il modello.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Mattia
penso che se io dovessi mettere mano a tutto ciò che manca ai miei modelli in vetrina ("tanto poi aggiungo...ridipingo ...correggo....ecc ecc.... dopo") ci vorrebbe un decennio!
Ottimo lavoro e coraggio!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!