Io invece non ho capito se il risultato ti piace...aspide85 ha scritto:scusa kit ma non ho capito..hai usato gli oli per lumeggiare come lavaggio o ci hai fatto un drybrush sulle consolles?per la finitura finale cosa gli hai dato al cockpit?

Ciao!
Moderatore: Madd 22
Io invece non ho capito se il risultato ti piace...aspide85 ha scritto:scusa kit ma non ho capito..hai usato gli oli per lumeggiare come lavaggio o ci hai fatto un drybrush sulle consolles?per la finitura finale cosa gli hai dato al cockpit?
Kit ha scritto:Grazie Davide...!!
Io invece non ho capito se il risultato ti piace...aspide85 ha scritto:scusa kit ma non ho capito..hai usato gli oli per lumeggiare come lavaggio o ci hai fatto un drybrush sulle consolles?per la finitura finale cosa gli hai dato al cockpit?![]()
! Proverò ad essere più preciso....Prima di tutto ho colorato di nero la vasca e gli accessori, poi ho spruzzato del bianco sui punti da rendere più luminosi...in seguito ho ripassato con il nero più diluito la vasca, giocando con gli effetti di luce (tanto per capirci...una sorta di pre-shading). Con i colori ad olio ho fatto un primo drybrush e una volta evidenziati i pulsanti sulle console ho dato una mano di Livax e fatto un lavaggio ad olio...seconda mano di Livax e lumeggiature con il metodo del pennello asciutto ad olio, infine ho ripassato i pulsanti sulle console. Non ho dato nulla per la copertura finale in quanto il gioco di luci ottenuto, già così mi sembra buono.
Ciao!