prova a fare qualche ricerca, e scrivi i risultati o i dubbi che hai: in questo modo, sarà più facile darti qualche consiglio pratico e concreto.

Moderatore: Madd 22
Ci sto provando ma non c’è Tantissimo ... soprattutto sul colore... come dicevo ho trovato solo un riferimento al 36251siderum_tenus ha scritto: ↑27 aprile 2018, 20:27 Ciao Mauro,
prova a fare qualche ricerca, e scrivi i risultati o i dubbi che hai: in questo modo, sarà più facile darti qualche consiglio pratico e concreto.![]()
Grazie ... ho il corrispondente italeri 4765 al 36495... farò dei provini prima ...
Ti ringrazio della dritta... ho anche il A.MIG-0209 FS 36495 Light Gray... farò dei provini..
... il grigio del Mig25 è molto particolare perchè è davvero chiaro.... i due grigi che citi Xf19 ed H308 sono troppo saturi. Il Gunze H338 è davvero ottimo come tonalità
faccio dei provini con quello che ho ... li fotografo e vediamo... il colore mig che ho mi pare molto più chiaro..pitchup ha scritto: ↑29 aprile 2018, 19:50 Ciao Mauro... il grigio del Mig25 è molto particolare perchè è davvero chiaro.... i due grigi che citi Xf19 ed H308 sono troppo saturi. Il Gunze H338 è davvero ottimo come tonalità![]()
Accidenti ci puoi apparecchiare la tavola su qul Mig25 pe quanto è grosso!
saluti