[ Compressore ] _ FENGDA
Moderatore: FreestyleAurelio
- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Antonio
[ Compressore ] _ FENGDA
Qualcuno ne possiede uno?io sarei interessato all'acquisto di questo http://www.factoryitalia.com/index.php? ... ts_id=1632 il mio negoziante di fiducia me lo ha consigliato,mi fido di lui,ma vorrei avere anche qualche altro parere...grazie.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: compressori fengda
Mai avuti compressori di questa marca, ma ad occhio non sembrerebbe male...! però parliamo sempre di prodotti cinesi, questo è sempre bene tenerlo a mente. 

- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Antonio
gli aerografi sono buoni e poi x qualsiasi problema ho la garanzia di 2 anniStarfighter84 ha scritto:Mai avuti compressori di questa marca, ma ad occhio non sembrerebbe male...! però parliamo sempre di prodotti cinesi, questo è sempre bene tenerlo a mente.
io ho due aerografi a gravità e doppia azione della Fengda e le ho usati due volte con estrema soddisfazione; li ho trovati su internet a prezzi stracciati (cosa che ancora non mi riesce don il compressore
); in Italia sono importati però da Astromodel di Genova che ha un sito internet con i prezzi al pubblico di questi prodotti (così ti puoi regolare sulla convenienza economica o meno dell'acquisto). Io ho avuto modo di vedere e sentire uno di questi compressori: sono molto piccoli e silenziosissimi come un frigorifero casalingo. Sabato alla Brico di Lecce ho visto un compressore simile al Fengda a 90 Euro però 91 db di rumore ...credo che come rumorosità sia simile al mio Fiac da 25 litri...

-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico che si occupa di modelli di aerie in scala 1/72 e 1/48. carri 1/35
- scratch builder: no
- Club/Associazione: no
- Nome: aldo
Gabriele ha scritto:io ho due aerografi a gravità e doppia azione della Fengda e le ho usati due volte con estrema soddisfazione; li ho trovati su internet a prezzi stracciati (cosa che ancora non mi riesce don il compressore); in Italia sono importati però da Astromodel di Genova che ha un sito internet con i prezzi al pubblico di questi prodotti (così ti puoi regolare sulla convenienza economica o meno dell'acquisto). Io ho avuto modo di vedere e sentire uno di questi compressori: sono molto piccoli e silenziosissimi come un frigorifero casalingo. Sabato alla Brico di Lecce ho visto un compressore simile al Fengda a 90 Euro però 91 db di rumore ...credo che come rumorosità sia simile al mio Fiac da 25 litri...
salve, sono appena arrivato su questo sito che trovo molto interessante per noi modellisti. Anche io sto' cercando un compressore che mi permetta di lavorare in casa senza produrre un eccessivo rumore (ho già il classico 24 Lt rumoroso...). Da quello che so', questi compressori sono a membrana e ho dei dubbi sulla loro durata nel tempo. Inoltre, mi permetto di rispondere sul prezzo del modello in questione che è di almeno 50 euro piu' altro del normale. Anni fà comprai da astromodel e, qualche componente che avevo ordinato e pagato, non mi è mai arrivato (però i soldi se li sono intascati...).
se fai una ricerca piu' larga, troverai altri prezzi.
ciao
ramius