Moderatore: Madd 22
Caro Francesco, ti ringrazio per aver considerato il modello, le critiche mi sono sempre gradite! Tuttavia, concessa la pessima qualità delle decals (ma credo che il silvering delle foto sia più che altro ad un effetto mosso, ad occhio nudo non si nota nulla) e la mia ignoranza sulle convenzioni del tricolore in fusoliera, sbavature mostruose non mi sembra averne lasciate; a causa della mia tecnica di fissaggio dei carrelli (segmenti di sprue forati anziché i mozzi predisposti, con accenni di incavature) essi dovrebbero semmai risultare un poco più corti! Ma considerato il pessimo kit probabilmente hai ragione tu, chiedo venia.. Forse sono stato presuntuoso, ma non mi andava di gettare nella spazzatura un kit pagato una cifra e giunto dagli antipodi!! Considera che i tubi con le luci alari, l'antenna, i cavi dei freni, il mozzo dell'elica, le mitragliere ed i tubi di Pitot sono autocostruiti da un quasi absolute-beginner. E poi avevo voglia di avere in vetrina un 205, anche se il risultato, mi rendo conto, non è il più grande spettacolo dopo il Big Bang!