Come creare ambientazioni per i vostri modelli di aerei ed elicotteri. Una sezione dedicata alla costruzione di piste, hangar e piazzali per i vostri modelli.
mi affaccio adesso su questo diorama che procede spedito.
Secondo me per valorizzarlo pienamente ci vorranno dei figurini.
Off Topic
Domanda: anticipaci quale è l'altro progetto che bolle in pentola!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑15 aprile 2018, 17:42
Ciao Mauro,
mi affaccio adesso su questo diorama che procede spedito.
Secondo me per valorizzarlo pienamente ci vorranno dei figurini.
Off Topic
Domanda: anticipaci quale è l'altro progetto che bolle in pentola!
microciccio
Ciao...
......Una cosina che tra fotoincisioni...e ambientazione che ho in mente...mi sa che ci riesco a tirare Natale...
Un piccolo indizio chiaro come il sole...quasi gli ultimi accessori che mi servono...e gia' solo questi mi ci vorra' una vita ad assemblarli... ci sara' da ridere..non so' nemmeno come e' fatto un carrarmato
microciccio ha scritto: ↑15 aprile 2018, 17:42... Domanda: anticipaci quale è l'altro progetto che bolle in pentola!...
... Un piccolo indizio chiaro come il sole...quasi gli ultimi accessori che mi servono...
Ciao Mauro,
capito, grazie. Immagino tu ti sia già documentato e sul Tigre c'è molto da leggere.
Concedimi ancora un OT: mi hanno colpito i volumi della serie di Waldemar Trojca intitolati Tiger - Technical and Operational History (linko solo il primo volume per chi non li conoscesse). Li hai? Se si cosa ne pensi: sono un'opera valida?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Si e' parecchio che sto leggendo notizie e tecniche sul TIGER 1...e all'inizio volevo fare quello di Michael Wittmann...asso indiscusso di questi mezzi...poi ho optato per un carro di inizio produzione...con ambientazione in nord Africa...e ce' un kit di figurini con rappresentato anche Rommel..il che non mi dispiace affatto...
Questi libri non li conoscevo...mi sembrano cmq interessanti!
linx66 ha scritto: ↑19 aprile 2018, 23:12... penso che quando costruiro' il TIGER e relativo diorama nord africano....qualche ometto lo inseririro' quasi sicuramente
Ciao Mauro,
vuol dire che non ne inserirai nel diorama del bunker?
microciccio