domanda: dalle foto non vedo se i portelli superiori delle prese ausiliarie, per capirci quelli che restano aperti, sono già inclusi nelle parti in resina oppure se dovrai metterli tu in posizione uno ad uno.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
daniele55 ha scritto: ↑15 aprile 2018, 20:04
Paolo, sono riprodotti dalle parti in resina.
ciao
Daniele
Ma quindi sono già "aperti"?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
microciccio ha scritto: ↑15 aprile 2018, 18:29... dalle foto non vedo se i portelli superiori delle prese ausiliarie, per capirci quelli che restano aperti, sono già inclusi nelle parti in resina oppure se dovrai metterli tu in posizione uno ad uno...
daniele55 ha scritto: ↑15 aprile 2018, 20:04... sono riprodotti dalle parti in resina....
Grazie Daniele.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ho montato le ali e sto cercando di riportare alla normalità i vari dislivelli della plastica.
Nella parte inferiore, dopo aver grattato la plastica ho passato la ciano. Ho scartavetrato e poi ho steso
la mr surface 500 per eliminare le piccole imperfezioni.
Le parti inferiori delle ali ho dovuto provarle varie volte a secco togliendo piano piano un po di
plastica.
Dopo un periodo di lavori in casa ed in giardino riprendo a modellare.
Ho reinciso tutti i pannelli della fusoliera inferiore che erano andati persi con i lavori di levigatura.
Ho passato il primer Tamyia ed ho spruzzato il 36375 sulle parti inferiori, ho fatto un leggero post.
Prima di trattare la parte superiore ci sono punti da riprendere che a prima vista saltano all'occhio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)