Questa miniatura rappresenta un soggetto che non fa parte del mio esercito ma la miniatura mi ha sempre attirato e alla fine ho deciso di farla, il soggetto è un "falso storico" in quanto il personaggio vero è armato in maniera differente, ma visto che non lo giocherò mai e che l'ascia e lo scudo mi ispiravano non poco mi sono deciso a riprodurlo in questo modo, tra l'altro ho utilizzato per la basetta le Texture GW di cui vi ho parlato Qui!.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
queste miniature hanno un bellissimo livello di dettaglio... mi stai facendo venire la voglia di prendere qualcuna pure a me..
in ogni caso nella pittura ormai vai ad occhi chiusi
complimenti !!
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il blu che hai scelto è davvero bello... e poi la miniatura è piena di dettagli, bravo Jac!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bella miniatura Jack,mi piace,nel tuo stile insomma. Complimenti
Sulla neve però ho da ridire..sembra..sale!
Roba da mettere in mezzo Gigi D'Alessio..ahahahahhaha!Si scherza eh!
L'hai modellata alla grande,ma dovevi lavorarla un po di piu con vernici/pigmenti..secondo il mio modesto parere...
Più sforni questi piccoli gioielli è più mi convinco che è questo il segmento dove riesci a esprime il meglio della tua vena artistica e pittorica .... senza nulla togliere a i soggetti volanti che sforni con velocità invidiabile ..... ma sulle miniature W.H. che realizzi è dura fare critiche o trovare difetti di sorta.
Bello come sempre
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Jacopo ha scritto: ↑14 aprile 2018, 14:00... il soggetto è un "falso storico" in quanto il personaggio vero è armato in maniera differente, ma visto che non lo giocherò mai e che l'ascia e lo scudo mi ispiravano non poco mi sono deciso a riprodurlo in questo modo, ...
Ciao Jacopo,
più che falso storico lo definirei falso fantasy nel senso che si discosta da quanto previsto nel mondo fantasy cui appartiene.
Bel lavoro anche se, a gusto, l'accostamento dei colori non mi fa impazzire.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!