Ho da poco iniziato a dipingere con l'aerografo, non sono alle prime armi con la pittura in quanto ho sempre dipinto le miniature dei giochi da tavolo con i pennelli ma ho iniziato ad appassionarmi ai model kit Bandai come gundam e star wars (per ora

Mi sono guardato un po in giro e non vorrei spendere una cifra astronomica, anche se il Fengda è durato poco, possiamo dire che sarebbe il mio primo aerografo "serio", per il momento ho visto di interessanti questi prodotti:
- Sparmax SP35 ( Ugello 0.35)
- Sparmax Max 3 ( Ugello 0.3)
- Iwata Neo (Ugello 0.35)
- Harder & Steenback Ultra Two in One (Ugello 0.2 e Ugello 0.4)
Il più costoso sarebbe l'Ultra (96€) ma non mi convince l'ugello 0.4, non avendolo mai usato, non so se per il mio utilizzo è esagerato, di positivo oltre ovviamente alla qualità dei materiali è che avrebbe anche l'ugello da 0.2 che ho tutt'ora e che a parte i problemi mi sono trovato bene. Gli altri sono cinesi/tawian e non vorrei ricadere nel problema del Fengda, tra tutti varia una differenza di prezzo di 20/30 euro quindi sono tutti validi per il mio budget. Accetto anche altri consigli nel caso ci fosse altro di interessante sul mercato.
Vorrei sapere da voi qualche consiglio sull'acquisto
Vi ringrazio anticipatamente