Avendo usato due tecniche differenti si nota la diversa finitura di decalcomanie e parti verniciate anche se immagino tu debba ancora desaturare.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Attento alle decal di nazionalità, la deriva lato sinistro è rovesciata rispetto alle altre.
Che poi guardando delle foto di soggetti reali, non trovo una regola definita
Per rispondervi velocemente:
Valerio devo fare alcuni ritocchi,
Paolo devo ancora spruzzare la future, passare gli oli e poi desaturo con il semilucido,
Fabrizio me ne sono accorto appena postato le foto, cercherò di rimediare.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Vedo lo striscione d'arrivo di questo wip....
Il modellone è quasi terminato, mancano elica, carrelli, superfici mobili e qualche altro dettaglio.
Sicuramente dovrò ritoccare in qualche punto, ma la parte più ostica ( i cavi-piattine di acciaio dei tiranti)
è fatta.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che bello , devo dire che dalla boxart non mi piaceva un granchè (colpa del disegno non all'altezza), ma visto il tuo lavoro ammetto che mi piace un casino!!!