F4U-1A Corsair Lt.Ira Kepford 1944 Agg 01/05/2018 FINE
Moderatore: Madd 22
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Re: F4U-1A Corsair Lt.Ira Kepford 1944 Agg 20/03/2018 VEGETAZIONE
Ottimo il tutto Alessandro, viene certamente un bel supporto per il Corsair.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
...Dico solo che pagherei per riuscire ad ottenere un risultato anche solo lontanamente simile a questo... 

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
carissimo Alessandro,
che dire le tue palme mi sembrano molto realistiche...il fogliame poi lo hai realizzato veramente bene!!
che dire le tue palme mi sembrano molto realistiche...il fogliame poi lo hai realizzato veramente bene!!
- Alecs®
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- colori preferiti: Acrilico
- Nome: Alessandro
Foglie e albero sono fantastiche...
Bravissimo!!

Bravissimo!!

- robycav
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
- colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
- Nome: Roberto
Stupendo!!
Qua servirebbe un tutorial per noi comuni mortali!
Qua servirebbe un tutorial per noi comuni mortali!

Work in Progress:
Petlyakov Pe-2 (Пешка) - Eduard (Zvezda) 1/48
Kawasaki KI-61 Tony Tamiya 1/48
Modelli terminati:
Discord20 - Battle of Britain 2.0 - BF 109E-4 Eduard 1/48- Spitfire Mk.I 1/48 Tamiya - Nakajima Ki-84 Hayate - G B - FF AA Russe - YAK 3 - Nakajima B5N2 Kate 1/72 Airfix - Bf 108 Taifun - 1/48 Eduard - Ilyushin IL-2 Shturmovik - 1/48 Tamiya - Fw 190F-8 1/72 Eduard - Spitfire Mk.Vb Trop 1/48 Tamiya - Curtiss P-40B Warhawk 1/72 Airfix - BF 110 C/D 1/72 Eduard - Dornier Do-17Z-10 "Kauz" Nachtjäger 1/72 Revell - Me262 A-1A "Schwalbe" 1/72 Airfix - Heinkel He70 F2 1/72 Revell - P-39N Airacobra 1/72 Zvezda - Junkers Ju87B-1 Stuka (Legión Cóndor) 1/72 Airfix - FW 190A-8 1/72 Airfix - BF 109F-4 1/72 Italeri
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Nome: Luca
Quoto!
Tutorial per la costruzione delle palme! Ti sono venute davvero molto belle, voglio vederle una volte insiere sulla sabbia.
L'autocostruzione ti ha premiato, veramente un valore aggiunto.
Complimenti
Tutorial per la costruzione delle palme! Ti sono venute davvero molto belle, voglio vederle una volte insiere sulla sabbia.
L'autocostruzione ti ha premiato, veramente un valore aggiunto.
Complimenti

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravo Alessandro! io aggiungerei un pò di giallo e marrone chiaro sulle punte delle foglie... per simulare le zone più secche.
Il tuo modo di procedere col tronco mi ha ricordato il tutorial apparso sulla vecchissima collana della Hobby & Works di cui, adesso, mi sfugge il nome...
Il tuo modo di procedere col tronco mi ha ricordato il tutorial apparso sulla vecchissima collana della Hobby & Works di cui, adesso, mi sfugge il nome...

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
davvero l'oscar te lo meriti. Palme bellissime e fogliame semplicemente fatto con carta e fil di ferro: risultato stupefacente!!! Davvero bisognerà stare attenti quando cadranno le noci di cocco da quelle palme tanto sono belle!
saluti
davvero l'oscar te lo meriti. Palme bellissime e fogliame semplicemente fatto con carta e fil di ferro: risultato stupefacente!!! Davvero bisognerà stare attenti quando cadranno le noci di cocco da quelle palme tanto sono belle!
saluti
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Nome: Mimmo
- Contatta:
bellissimi lavori Alessandro, dalle attrezzature alle palme ... fantastico
M

M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Caspita!!
Non saprei dire se sia più bello il corsaro o le palme...
(scherzo, io adoro il corsaro e ne ho uno in cantiere- ma è solo un Academy-, anche se non mi verrà figo come il tuo!) Complimenti!
Mauro

Mauro