Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
ponisch ha scritto: ↑15 febbraio 2018, 21:01
Grazie del link. Lo avevo già occhiato.
Nicola
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Den_ ha scritto: ↑16 febbraio 2018, 1:02
Salve
Hai foto del soggetto?
Non posso caricare nulla sul momento, troverai su FB, gruppo ModelingTime, un album del Chevron Nero.
Ciao, ho questi libri:
- Rumanian Air Force - The Prime Decade 1938-1947 squadron signal
- SSP 5543 Messerschmitt Bf 109G squadron signal
- AIRCRAFT OF THE LUFTWAFFE 1935-1945 GUIDA ILLUSTRATA
Ciao Nicola,
Sugli aerei che ancora volano, mai ruggine.
L'effetto della ruggine lo rimuoverei se possibile.
I lavaggi sembrano un pò pasticciato dalle foto
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑14 marzo 2018, 21:10
Ciao Nicola,
Sugli aerei che ancora volano, mai ruggine.
L'effetto della ruggine lo rimuoverei se possibile.
I lavaggi sembrano un pò pasticciato dalle foto
per la ruggine metterò del ferox
Mentre mi è successo che il diluente ha fatto un effetto strano schiarendo alcune zone. Ho provato a rimediare con qualche effetto luce ombra e colore sbiadito.
Nicola
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quoto Aurelio e aggiungo: perchè non applichi un pò di dry brush? su quelle superfici così scure è un invito a nozze!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ponisch ha scritto: ↑14 marzo 2018, 21:25...per la ruggine metterò del ferox
Mentre mi è successo che il diluente ha fatto un effetto strano schiarendo alcune zone. Ho provato a rimediare con qualche effetto luce ombra e colore sbiadito....
Ciao Nicola,
vai di Ferox
Forse il diluente ha intaccato il colore lasciando intravedere la plastica?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ponisch ha scritto: ↑14 marzo 2018, 21:25...per la ruggine metterò del ferox
Mentre mi è successo che il diluente ha fatto un effetto strano schiarendo alcune zone. Ho provato a rimediare con qualche effetto luce ombra e colore sbiadito....
Ciao Nicola,
vai di Ferox
Forse il diluente ha intaccato il colore lasciando intravedere la plastica?
microciccio
No no , ha schiarito il colore, forse è passato sotto il trasparente (lucido toffano)
Nicola